9 Febbraio 2018
Condividi su:
9 Febbraio 2018

DIETRO SANREMO 2018: Interviste a MARIO LAVEZZI, DAVIDE DE MARINIS e PAKI CANZI dei NUOVI ANGELI

Prosegue il nostro viaggio Dietro Sanremo 2018. Oggi abbiamo incontrato il Produttore Mario Lavezzi, Davide De Marinis e Paki Canzi.

Sanremo 2018
Condividi su:

Tra le strade della riviera ligure durante Sanremo 2018 prosegue il nostro viaggio Dietro Sanremo.

Nella Città dei Fiori si possono incontrare davvero numerosi personaggi alla ricerca di visibilità o anche solo interessati e vivere qualche giorno al centro della scena.

 

VIDEOINTERVISTA A MARIO LAVEZZI

Mario Lavezzi è uno dei più grandi produttori discografici italiani. A lui si devono delle innovazioni a cui la musica italiana ancora oggi si ispira. Quest’anno ha avuto il merito di aver creato un trio magico, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, che in questo Festival ha aggiunto un pizzico di eleganza in più. Mario Lavezzi ha anche un disco in uscita e un interessante progetto orientato ai giovani. Ecco la nostra intervista.

VIDEOINTERVISTA A DAVIDE DE MARINIS

Correva l’anno 2011 e Davide De Marinis tornava alla ribalta con il tormentone Morandi Morandi, dedicato a chi da anni prova a ritornare alla ribalta festivaliera. Ma Davide De Marinis negli anni ’90 era una star grazie al tormentone Troppo Bella, a cui seguì il Festival 2000 con Chiedi quello che vuoi. Ecco la nostra intervista.

VIDEOINTERVISTA A PAKI CANZI DEI NUOVI ANGELI

I Nuovi Angeli negli anni ’60 e ’70 hanno spopolato. Paki Canzi ancora oggi porta in scena la musica di quel periodo e i riscontri sono sempre positivi e fanno capire che c’è ancora interesse per i brani italiani di quel periodo. Paki Canzi è sempre presente al Festival e anche quest’anno ha voluto dire la sua. Ecco la nostra videointervista.