27 Aprile 2019
Condividi su:
27 Aprile 2019

Davide Ferrario Videointervista: “Per Lullabies sono andato a ruota libera”

Videointervista a Davide Ferraio, che racconta l'Ep "Lullabies", ma anche l'evoluzione dei generi musicali che lo hanno ispirato.

Condividi su:

E’ uscito il 15 aprile su tutte le piattaforme streaming e digital download per l’etichetta di San Francisco Manjumasi Lullabies, l’Ep del Producer e Dj Davide Ferrario.

Un lavoro che conferma l’ecletticità di Davide Ferrario, artista a tutto tondo che molti ricordano al Festival 2007 come componente del gruppo FSC, oppure come strumentista al fianco di artisti del calibro di Franco Battiato, Max Pezzali e Syria.

Lullabies segna l’inizio di un nuovo percorso musicale a cavallo tra deep house ed elettronica.

“Da anni i miei ascolti sono prevalentemente elettronici ma non avevo mai avuto il coraggio di cimentarmi per davvero in questo genere. Quando ho iniziato a scrivere questo tipo di musica non avevo la minima idea di che fine avrebbe fatto. Di certo non mi aspettavo che nel giro di pochi mesi avrebbe visto la luce come progetto discografico. Quindi ho seguito il mio istinto, sono andato a ruota libera e ciò che è avvenuto, inconsapevolmente, è una sintesi di molte delle cose che mi sono sempre piaciute.”

Lo scorso mese di febbraio Davide Ferrario ha aperto al Fabrique di Milano il concerto degli Infected Mushroom al Fabrique di Milano, mentre a marzo è stato protagonista a Radio Raheem nella nuova stagione del RAL8022 Concept Bar di Milano. Il 23 marzo sarà protagonista di un esclusivo live al Mare Culturale Urbano di Milano.

VIDEOINTERVISTA A DAVIDE FERRARIO

LULLABIES – TRACKLIST

1. Model
2. Jewel Ice
3. Model (Bengal Remix)
4. Jewel Ice (Nitin Remix)

Foto di Sergio Infuso