7 Dicembre 2019
Condividi su:
7 Dicembre 2019

Coca Cola Future Legend: Edoardo Brogi e Irama conquistano la 1a edizione del contest (Videointerviste)

Edoardo Brogi del Team Pop capitanato da Irama ha vinto la prima edizione del contest Coca Cola Future Legend. La premiazione sulla Terrazza del Duomo a Milano.

Condividi su:

Si è conclusa con un evento esclusivo a Milano alla Terrazza del Duomo e, in diretta contemporanea su Instagram, la finale della prima edizione di Coca Cola Future Legend (Qui il nostro articolo di presentazione del progetto).

Edoardo Brogi, True Skill, Mikesueg e Jbarton con i capitani Irama, Emis Killa, Annalisa e Charlie Charles sono saliti sul palco aspettando il verdetto del pubblico che alla fine ha premiato il cantautore toscano del Team Pop.

Edoardo Brogi ha conquistato la kermesse e questo traguardo gli consentirà di essere nel cast degli ospiti del Capodanno di Canale 5 che si terrà a Bari e che sarà trasmesso in diretta anche su Radio 105, media partner di Coca Cola Future Legend.

Il cantautore toscano è nato a Poggibonsi (SI) il 22 Agosto 1996 e ha scoperto molto presto la sua passione per la musica. Il suo primo singolo intitolato Polvere è uscito nel novembre dello scorso anno.

Dopo la proclamazione del vincitore, Edoardo Brogi si è esibito davanti a un pubblico folto e selezionato che ha dimostrato affetto ed entusiasmo cantando i suoi brani. Oltre al singolo Senza di Te, ha interpretato Non Sei Tu e Parlami.

E’ poi stata la volta del suo Capitano Irama che ha conquistato il pubblico cantando Bella e Rovinata, Un giorno in Più e Nera in versione acustica.

COCA COLA FUTURE LEGEND – LE VIDEOINTERVISTE

A margine del contest abbiamo intervistato il vincitore Edoardo Brogi, il suo Capitano Irama e Emis Killa, che ha guidato il Team Rap.

 

Foto di copertina dalle pagine social di Irama

[amazon_link asins=’B01AZXT7DC,B07MWR2YGH,B07D7GVRR2,B07HYVHBT9,B07S2L6D74,B07D7HNH5D’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0763307-d934-48b4-90aa-a17ab9e5b314′]