8 Febbraio 2018
Condividi su:
8 Febbraio 2018

VIDEO INTERVISTA a ALICE CAIOLI: “Sono soddisfatta e devo ringraziare Maggioni, Maestrelli e Francesco Guasti per il lavoro che stiamo facendo…”

Nell'esibizione di ieri Alice Caioli è risultata prima nella classifica parziale della serata. Noi l'abbiamo incontrata dopo l'esibizione.

Alice Caioli
Condividi su:

Ieri sera tra le quattro Nuove proposte che si sono esibite Alice Caioli è risultata prima in classifica. All Music Italia l’ha raggiunta il giorno dopo l’esibizione per parlare delle emozioni provate sul palco del Festival di Sanremo.

Alice si dichiara felice di questo suo importante debutto…

Son contenta, son soddisfatta del risultato, mi son sentita appagata… ora Mi aspetto tanto altro in ambito artistico, sto lavorando all’album…

Ma la domanda più importante riguarda il futuro di Alice che è arrivata al Festival di Sanremo 2018 in qualità di vincitrice di Area Sanremo 2018 senza un progetto discografico completo alle spalle… dopo il Festival ha iniziato a lavorare con il produttore discografico Davide Maggioni il quale ha coinvolto due amici cantautori per dar vita al disco di Alice, un album nato in soli 20 giorni e di cui ancora non si conosce la data di uscita al momento…

Guarda, non lo so neanche io come siamo riusciti a realizzare tutto questo in così poco tempo. Devo ringraziare Davide oltre che Andrea Maestrelli e Francesco Guasti che hanno scritto i brani del mio album…“.

Insomma non ci resta che aspettare i prossimi giorni per sapere innanzitutto come si classificherà Alice Caioli in questo festival e quando arriverà il primo album contenente anche il brano presentato a Sanremo, Specchi rotti.

Ecco la video intervista con Alice realizzata da Simone Zani.


[amazon_link asins=’B07959CBCH’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33412f91-0cf9-11e8-bb23-27f7e8e3139e’]