15 Dicembre 2017
di Interviste, Recensioni
Condividi su:
15 Dicembre 2017

DA OGGI IN RADIO 15 dicembre… le pagelle dei nuovi singoli di BABY K, DANIELE RONDA; HEATHER PARISI e…

Arrivano puntuali le pagelle dei nuovi singoli in radio da oggi, 15 dicembre. Daniele Ronda, Baby K, Andrea Maestrelli e tanti emergenti

Condividi su:

Toc toc, è Venerdì? Facciamo allora entrare come sempre le tanto attese pagelle dei nuovi singoli in uscita oggi in radio, firmate dal nostro critico musicale Fabio Fiume, che ha ascoltato per noi una miriade di nuovi brani nuovi di artisti molto famosi ma anche di giovani speranze della nostra musica.

Si ricorda che si tratta dell’opinione del solo Fabio e non di tutta la redazione di All Music Italia e che i voti espressi al termine delle mini recensioni non mettono in alcuna relazione artisti diversi tra loro ma sono solo un valore numerico dato al brano in base alla carriera di chi lo presenta.

Baby K – Aspettavo solo te

Ed alla fine Claudia Nahum ( questo il suo vero nome ) ci mise pure il canto. Certo, non ci si aspetti grandi vocalizzi ma diciamo che lei non è che canti nemmeno le “ballads whitneyane”. Chiaramente è un brano con entrambi i piedi nel mondo radio, ma stavolta, e credo sia la prima che mi succede, non mi da la sensazione di quelli di cui non ne puoi più dopo tre ascolti. C’è una linea melodica da seguire ed una certa leggiadria d’interpretazione utile al brano, che pur per testo è parecchio banale, ma non brutto.
Sei =

Baruffa – Ti darò un perché

Cosa fare per ripagare ai propri errori e farti tornare? Darti un valido perché è la risposta che cantano i Baruffa in questo pezzo leggero ed elettronico, piacevole e molto attuale, non disdegnando qualche ripresa vocale che ha qualcosa ( ma giusto a sentore eh! ) del Battiato che fu.
Sei +

Benji & Fede – Buona Fortuna
Piano piano i due giovani stanno andando a maturazione con le ultime cose con cui stanno iniziando a guardarsi un po’ intorno. Si gioca con un po’ di elettronica e con le sovrapposizioni vocali, le doppie linee, cosa che indubbiamente è addentro alla firma della canzone che è Tony Maiello. Il finale lasciato un po’ tronco avrebbe meritato una cura migliore.
Sei

Nicola Beuti – Oggi
E’ tremendamente vero che gli adolescenti in genere ad ogni richiesta rispondono: “aspetta, un momento, un attimo”. E qui si ricorda tra elettronica e qualche input punk, proprio qualche però eh, che forse è meglio non rimandare a domani ciò che potresti fare oggi. Beh, questo andrebbe bene anche per qualche adulto. Brano semplice comunque ma giusto per età.
Sei

Simone Della Ceca – Indelebile
Acerbo per voce ( tra l’altro giovanissimo ) al servizio di una ballata che si serve di suoni contemporanei ma che ha in sé un mood molto classico, troppo per l’età del nostro. Si tratta del suo primo singolo e sicuramente non è quello giusto per farsi notare.
Cinque

Daniele Di – Io mi chiedo perché
Tutto un po’ pesante e qualche passaggio che per motivo richiama Non è l’inferno di Emma. La voce è però personale e questo è già è un ottimo presupposto. Magari proponendo pezzi con più sfumature…
Quattro

Di-Mo – Per sempre
Misto tra pop, rap, voce più propensa al rock, il tutto però per realizzare una canzone… che poteva cantare Ambra ai tempi di Non è la Rai, ma non con le sue basi di studio, ma con strumentazioni campionate direttamente dal Karaoke.
Tre

Edo – Griderei
Molto da musical perché piena di manierismi . Non è cosa negativa ma solo capire quale possa essere la giusta collocazione per un brano del genere. Forse è anche l’arrangiamento così pieno di echi, a tratti epico. In radio è un po’ troppo, ma altrove può avere un senso.
Sei

Michele Faggion – Fly
Voce molto più acerba dei 23 anni dell’artista. In questo brano cerca un po’ di leggerezza a discapito di un cielo che a volte può sembrare nero. Il tappeto è danzereccio e si presterebbe particolarmente a fare da sigla ad uno di quei telefilm da tv satellitare per adolescenti, con tanto di cast che poi va a presentarla in qualche show, muovendo anche confusi passi di coreografia.
Quattro

Laura Ferrari – Leggera
Una versione rivista e corretta di Carlotta? Retrò all’inverosimile, fatto simpaticamente ma che ha bisogno di palchi importanti per provare ad arrivare al grande pubblico. Inoltre il tutto andrebbe un attimino impreziosito con qualche passaggio originale, magari costruendo pure e non solo rivisitando.
Cinque ½

Fidia – Perfida poesia
Il racconto di una violenza un po’ confuso. Perché se da una parte sembra che si parli proprio di stupro vero e proprio, con tanto di prato verde che diventa rosso, dall’altra parte invece sembra si parli di uno con cui stai assieme e che poi ad un certo punto vuole far sesso, costringendoti con la forza. Certo sempre violenza è, però cadono allora parole come non ci casco più… E’ certo! Come minimo ti prendo a calci nel culo e ti denuncio, ma non la prossima volta, subito, adesso, altro che cascarci di nuovo! #noviolenzasulledonne sempre!
Cinque

Frenetik & Orang3 con Carl Brave x Franco 126 – Interrail
E’ indubbiamente il nuovo sound romano, come se si parlasse di una nuova scuola di cantautori, a metà tra il pop ed il rap con tutte le sue declinazioni. Il sound è pieno, la romanità ben presente, pur se non usata dialetticamente parlando, con tutte le cadenze del caso. Il racconto è molto quotidiano e on the street. Il tutto funziona.
Sette

Stefano Fucili – Luci di Natale
Un modo di cantare un periodo non stereotipato, attraverso la forma ballad che parla di una vita invece intima, di una coppia che è tra le sue cose, con il profumo di castagne, un valzer lento da ballare, le coccole e le luci di Natale che sono solo arredo e contorno. Bello l’innesto del sax.
Sette

Ivan Granatino – L’addore forte d’o mare
I ricordi ti affliggono, pensi magari a qualcuno con cui hai sbagliato ed hai lasciato indietro per essere al pari degli altri. Ed immagini che quella bambola che era tra le mani da pettinare oggi magari avrebbe potuto essere una bambina. Ma è colpa mia, sono io che ti ho lasciato ed adesso che voglio? Testo in napoletano che esprime bene la malinconia ed un sound curato, elettronico e con guizzi finanche internazionali.
Sei ½

Joe Victor – Charlie Brown
Una tastierina alla Mamma Maria dei mitici Ricchi e Poveri e poi un insieme di momenti che sembrano strappati da sigle di cartoni animati anni 70/80, soprattutto la ritmica dell’inciso. Ma non è mica uno sdegno? In quei brani suonavano signori musicisti. Simpatica nell’insieme, anche se devi stargli dietro… e ci vuole l’umore adatto.
Sei

Charles Kablan – Ma tu chi sei?
Mi chiedo l’utilità di rifare un brano così trito e ritrito come All By Myself. Si, sei una gran voce che puoi permetterti anche di cantare in tonalità di Celine Dion e poi? A che ti serve? Celine c’è già! Stupiscimi con una cosa tua e non con un’inutile riproposizione che spreca l’occasione, soprattutto se sembra tu stia cantando alla fiera del baratto e dell’usato e se poi tagli sul finale per evitare il picco. Che senso ha l’ho detto già? Vabè mi rispondo pure allora: “boh”!
Tre

Gino Latino & D.a.d. – Poverino
Producer giovane che utilizza un nome usato circa 30 anni fa da Lorenzo Jovanotti per un suo progetto parallelo. Lo schema però resta quello, base dance/funk e cantato rap, con più innesti corali per un brano che racconta la pochezza di chi vede nella ricchezza e lo sfarzo un punto di arrivo, credendo che li troverà allo stesso modo la felicità. Gradevole e senza impegno.
Sei

Sananda Maitreya – Hail Mary
Molto d’atmosfera il nuovo singolo di questo artista dalle mille vite artistiche ed un paio di nomi con cui ricordarlo. L’intro fa un po’ Così Celeste di Zucchero, ma Sananda ama l’Italia, ci vive e quindi qualcosa di nostro ha sicuramente fagocitato. La voce è sempre al top.
Sei ½

Major – Non ti regalo niente
Uptempo con senso di tastiere alla Jump dei Van Halen. E per una volta, quando si volta pagina non si recrimina, ma si precisa che non ti regalo niente perché non te lo meriti. Quel che avevo da dare già ho dato e può bastar così. A volte può bastare anche parlare di cose di cui parlano tutti in maniera diversa per risultare fuori dal coro.
Sette

Marcella – Dimmi dove vai
Torna nella sua veste passionaria Marcella che indubbiamente è la cantante italiana che maggiormente ha occupato nella storia questa casella attraverso le sue canzoni. Cosa c’è di male se nella vita ho solo te, canta qui per la firma di Mario Biondi… un po’ spinta qualche frase nella variazione per una signora che, per quanto ancora molto bella, ha un po’ di natali sulle spalle.
Sei

Raf Marchesini – Pull over
Caos per sballarsi in disco e poco altro. Le idee a Marchesini non mancano, l’assemblaggio delle stesse però propende verso mondi sonori che non critico ma che non mi appartengono. Per questo:
Senza voto

Cristian Marchi & Eon Melka – Demons out
Un sax che riporta la mente a soluzioni molto note negli anni 80, Careless Whisper in testa. Molto piacevole questa dance più sussurrata che strillata, da ballare si, ma anche da ascoltare e c’è da dire che Marchi sta diventando sempre più leader in questo.
Sette ½

Andrea Maestrelli – Non è vero
Cantautorato personale e qualche intuizione arrangiamentale particolare rendono interessante questo brano che è in corsa per un posto tra le nuove proposte a Sanremo. Inciso in doppia linea vocale cantabile ed arioso, in contrapposizione a strofe più studiate. Piacevole e da scoprire.
Sette

Jack Mazzoni – Ragadanz
Progetto italiano molto proteso verso soluzioni differenti che in genere importiamo, qui però mischiate, frullate e dal risultato ahinoi tutt’altro che commestibile. Chiasso da euro festival continentale, mischiato a colore caraibico e qualche passaggio di italo dance. Un polpettone praticamente!
Quattro

Heather Parisi – A game
Non sembra nemmeno lei la voce, che certo non poteva restare 30 anni dopo quella di Oh Crilù, risciacqua l’acqua, asciuga gli occhi tuoi ! Non sembra nemmeno un pezzo che avrebbe potuto cantare lei… che certo non poteva far sigle televisive tutta la vita però. Cioè questo pezzo cantato da Kylie Minogue potrebbe tuonare su ogni tv tematica. Certo cantato dalla Parisi è un po’ più difficile.
Sei ½

Daniele Ronda – Un’altra bugia
Ha scritto per tanti, anche diversi successi, oltre che per lui. Oggi in corsa per un posto tra le nuove proposte di Sanremo Ronda, che si era dato al folk, riscopre la forma ballad ed il risultato è bello che quadrato. C’è intimità di racconto, potenza d’inciso ed un certo mestiere ( in senso positivo ) di scrittura.
Sei ½

Solidea – Sembra ancora ieri
Sembra una di quelle canzoni alla Tiziano Ferro, quando va di liscio dimenticandosi di prendere fiato tra una frase e l’altra. Chiaramente sono giochi di studio. In particolare qui l’incipit dell’inciso ricorda Potremmo ritornare dell’artista di Latina. Tuttavia Solidea ha una sua personalità, anche qui confermata, giocata sul falsetto quasi totale, qualche fioritura retrò per non dire barocca e l’amore per la melodia che incalza. E poi abbiamo finalmente ripulito quelle t che facevano tanto dentiera non fissata bene!
Sei

Trankida – Favole
Voce interessante, soprattutto nelle sfumature leggere che ricordano quelle di un Darren Heyes già voce dei Savage Garden. Il brano è più ispirato nelle strofe che nell’inciso, dove invece in alcuni tratti mi ha ricordato vocalmente Valerio Scanu e racconta del bisogno di avere la possibilità di sognare, anche delle favole. Nel complesso meno interessante del precedente singolo.
Cinque ½

Vittorio Valenti – Polvere
Un bell’insieme di cose già sentite in questo pezzo, compresa l’interpretazione del nostro che mi ha ricordato il primo Ferrantini, leader dei Velvet, che tendeva a sussurrare falsetti in mezzo alla voce piena. Nonostante questo il brano ha una sua credibilità e forza… facciamo solo forza perché la credibilità è delle tante cose a cui somiglia.
Sei

Zic – Il fantasma del sabato sera
Una volta si cantava l’aria del sabato sera… adesso è infestata di fantasmi! Scherzi a parte è un pezzo che lascia intravedere dell’introspezione, una difficoltà a stare al passo con le esigenze che ti vorrebbero sempre pronto al Sabato sera al casino e agli ingorghi. Sarai tu a salvarmi? Su questa base 80’s ci si può provare.
Sette


In Copertina

Eurovision 2019 vince Duncan Laurence. Mahmood secondo. Classifica e voti

Eurovision 2019. Archiviata anche l'edizione numero 64 dell'Eurovision Song Constest con la vittoria di Duncan Laurence. Mahmood secondo, l'edizione 2020 sarà nei Paesi Bassi.

Irama - "Arrogante" è il titolo del nuovo singolo che si candida a tormentone dell'estate

Dopo aver dominato l'estate 2018 con "Nera", Irama si prepara a lanciare un'altra hit, "Arrogante".

Da oggi in radio - Le Pagelle dei nuovi singoli in uscita oggi, 17 maggio 2019

Come ogni venerdì il nostro critico musicale, Fabio Fiume, ha ascoltato per noi i nuovi singoli in uscita, tra big ed emergenti. Ecco le sue recensioni.

Radio Italia Live Il concerto 2019 - Achille Lauro, Irama, Il volo, Fiorella Mannoia svelato il cast di Palermo

Dopo l'annuncio del cast di Milano svelati anche gli artisti che saranno presenti a Radio Italia Live Il concerto a Palermo.

Tiziano Ferro svela tracklist di Accetto miracoli. Primo singolo Buona (cattiva) sorte

Tiziano Ferro, con largo anticipo ha iniziato a svelare le canzoni dell'album Accetto miracoli e da fine maggio arriva il nuovo singolo.

All Together Now - Ecco alcuni dei volti noti del muro di Michelle Hunziker e J-Ax

Ecco alcuni dei volti noti, alcuni soprattutto ai nostri lettori, che vedremo sul muro di All Together Now.

Music Awards: appuntamento a giugno dall'Arena di Verona ( Cast e Biglietti)

Si svolgerà all'Arena di Verona il 4 e 5 giugno la tredicesima edizione del Music Awards. Sul palco prevista la presenza di una cinquantina di artisti italiani e internazionali.

Da oggi in radio

Le pagelle settimanali del nostro critico musicale ai nuovi singoli in uscita

ALBUM ITALIANI IN USCITA NEL 2019

Ecco tutti i dischi in arrivo nei prossimi mesi

Interviste

Eurovision 2019: videointerviste a Tamara Todevska (Macedonia del Nord), Roko (Croazia) e Jurij Veklenko (Lituania)

Dall'Eurovision 2019 di Tel Aviv videointerviste a Tamara Todevska, Roko e Jurij Veklenko, rappresentanti di Macedonia del Nord, Croazia e Lituania.

Eurovision 2019: videointerviste a Filipp Kirkorov, Chingiz (Azerbaijan), Michael Rice (UK), S!sters (Germania)

Videointerviste al compositore Filipp Kirkorov e a Chingiz (Azerbaijan), Michael Rice (UK) e al gruppo S!sters (Germania). .

Eurovision 2019: videointerviste a Luca Hanni (Svizzera), Leonora (Danimarca) e Carousel (Lettonia)

Videointerviste dall'Eurovision Song Contest 2019 a Luca Hanni, Leonora e Carousel, rispettivamente rappresentanti di Svizzera, Danimarca e Lettonia.

Eurovision 2019: videointerviste a Conchita Wurst, Michela (Malta) e John Lundvik (Svezia)

Videointerviste dall'Eurovision 2019 all'icona Conchita Wurst e a Michela e John Lundvik, rappresentanti di Malta e Svezia. .

Eurovision 2019: videointerviste a Sergey Lazarev (Russia), Anna Odobescu (Moldavia), Katerine Duska (Grecia)

Videointerviste a Sergey Lazarev, Anna Odobescu, Katerine Duska, rappresentanti di Russia. Moldavia e Grecia.

Oscar Intervista: il leader degli Statuto pubblica il primo album da solista “Sentimenti Travolgenti”

"Sentimenti Travolgenti" è il titolo del primo album da solista di Oscar, il leader della band torinese Statuto.

Eurovision 2019: Mahmood la videointervista e la prima esibizione live davanti al pubblico

"Soldi" sta conquistando l'Europa. Ecco la videointervista a Mahmood e il video dell'esibizione durante il Jury Show di mercoledì dell'Eurovision 2019. .

L'editoriale del direttore

di Massimiliano Longo

Ambra risponde decisa alle critiche sul Concerto Primo Maggio: "Il problema è a monte, nelle classifiche ufficiali ci sono solo due donne!"

Negli scorsi giorni al momento dell'annuncio del cast del Concerto Primo Maggio Roma 2019 è partita una polemica riguardante la scarsa presenza femminile. A lanciarla Michele Monina che già per il Festival di Sanremo (sia nel 2018 che nel 2019) lanciò un discorso simile. Ambra Angiolini, presentatrice della manifestazione con Lodo Guenzi, non ci sta...

News

Amici 18 - Semifinale: dalla lettera di Alessandra Amoroso per Maria ai finalisti

Ieri ad Amici 18 uno dei talenti in gara ha abbandonato il programma ad un passo dalla finale. Sorpresa per Maria De Filippi da Alessandra Amoroso.

Eurovision 2019 vince Duncan Laurence. Mahmood secondo. Classifica e voti

Eurovision 2019. Archiviata anche l'edizione numero 64 dell'Eurovision Song Constest con la vittoria di Duncan Laurence. Mahmood secondo, l'edizione 2020 sarà nei Paesi Bassi.

Classifiche Streaming Spotify - Settimana 20: Izi ferma Ed Sheeran e Bieber

Nuove classifiche streaming di Spotify e, a sorpresa, IZI ferma persino l'ingresso della coppia Ed Sheeran con Justin Bieber .

Davide Van De Sfroos annuncia le date del tour estivo

Dopo il tour teatrale Davide Van De Sfroos torna live con uno spettacolo rinnovato per l'estate 2019.

Irama - "Arrogante" è il titolo del nuovo singolo che si candida a tormentone dell'estate

Dopo aver dominato l'estate 2018 con "Nera", Irama si prepara a lanciare un'altra hit, "Arrogante".

Classifiche di vendita FIMI - Settimana 20: IZI spodesta Ultimo dalla prima posizione

Nei singoli irrompono Ed Sheeran e Justin Bieber mentre nei vinili la vetta appartiene a Mezzosangue.

Grande successo, discografico e live, per Il Volo in Giappone

In attesa dell'arrivo in Italia il tour de Il Volo prosegue in Giappone con grandi risultati.

Roberto Vecchioni si racconta nel nuovo singolo "Formidabili quegli anni"

Il cantautore lancia un nuovo estratto dall'album L'infinito e annuncia che dopo le date estive ripartirà il tour teatrale.

Daniele Stefani parla di altruismo e di speranza nel singolo "La fiducia" con Paolo Ruffini

Il brano è arricchito dal monologo di un noto attore italiano e anticipa l'uscita del nuovo album, oltre ad alcune sorprese che il cantautore svelerà a breve.

Romina Falconi live a Milano scardina tutti i cliché delle cantautrici pop

Ieri sera Romina Falconi ha portato il suo pop e i suoi testi irriverenti e, al tempo stesso, estremamente profondi live a Milano.

Classifica Radio Earone - Settimana 20: ancora una volta in vetta The Kolors feat. Elodie

Resta immutato il podio della classifica dei brani più passati dalle radio... ma irrompono Ed Sheeran e Justin Bieber.

Eurovision 2019: poche sorprese. In finale Paesi Bassi, Svezia e Azerbaijan

Poche sorprese tra i finalisti e gli eliminati scaturiti dalla seconda semifinale dell'Eurovision 2019 di Tel Aviv. .

Federica Abbate Finalmente in tour e poi duetto con Lorenzo Fragola

La cantautrice Federica Abbate è pronta a debuttare per la prima volta live con i suoi concerti e a lanciare un singolo con Lorenzo Fragola.

Mambolosco in attesa di nuove collaborazione ecco il video di "Arcobaleno"

Il nuovo singolo anticipa nuovi inediti, nuove collaborazioni e, sopratutto, l'album di debutto di Mambolosco.

Niccolò Agliardi la storia (vera) raccontata nel suo libro diventa una serie tv

"Ti devo un ritorno", il romanzo del 2016 di Niccolò Agliardi, diventerà una serie tv intitola !Isla Bianca".

Flash News

Einar rinviati a data da definirsi i due concerti previsti per questo mese

Gazzelle - Si aggiungono due nuove date al Punk Tour Estate 19

Martina Attili - Cancellato il concerto del 9 maggio a Torino

Fil Bo Riva: special guest dell'unica data europea degli Imagine Dragons

Raf-Tozzi: debutto del tour rinviato. Il nuovo calendario.

Jack Savoretti: annunciata l'unica tappa italiana del suo tour estivo (Biglietti)

Il Volo - Due nuovi appuntamenti nel tour estivo del trio

Irama: rimandata la data di Padova del #GiovaniPerSempre Tour

Rubriche

Da oggi in radio

Da oggi in radio - Le Pagelle dei nuovi singoli in uscita oggi, 17 maggio 2019

Radio Date

Radio Date: Tutti i Nuovi Singoli in Uscita il 17 maggio

L'ANALISI

Eurovision 2019: la guida e i video delle 41 canzoni in gara. Parte 4 di 4

La mosca Tzè Tzè

La Settimana della Mosca: J-Ax, Elettra Lamborghini, Vasco e... il solito Fedez

Sondaggi

Sanremo 2019 - Sondaggio - Risultati: ecco la classifica per i nostri lettori

Emergenti

Elya dal 31 maggio lancia il nuovo singolo e torna in tour

Anteprima Video: il ritratto di un'adolescenza turbolenta nel singolo “Irene” dei Nylon

Nuovo singolo per Valentina Parisse, dal Primo maggio ad All Together Now

Bucha canta le relazioni fugaci nel nuovo singolo "Ti ho vista dove"

FABIO2U, italiano idolo del K-POP lancia il singolo prima di entrare nel muro di "All Together Now"

Donato Santoianni da venerdì in radio il singolo "Le vie del centro"

Classifiche Streaming Spotify - Settimana 20: Izi ferma Ed Sheeran e Bieber

Classifiche di vendita FIMI - Settimana 20: IZI spodesta Ultimo dalla prima posizione

Classifica Radio Earone - Settimana 20: ancora una volta in vetta The Kolors feat. Elodie

Certificazioni FIMI - Settimana 19: riconoscimenti per Sfera Ebbasta, Boomdabash e tanti altri

CLASSIFICHE STREAMING SPOTIFY – SETTIMANA 19: Calipso ancora prima in attesa di Ed Sheeran e Justin Bieber

Classifiche di Vendita Fimi Settimana 19: Ultimo resiste all'ingresso di Silvestri e Clementino.

Recensioni

Achille Lauro 1969 - Recensione

Fiorella Mannoia Personale - Recensione

Fil Bo Riva Beautiful sadness - Recensione

Enrico Nigiotti Cenerentola e le altre storie - Recensione

Romina Falconi Biondologia - Recensione

Ex-Otago - Corochinato - Recensione

Video

Jurij Veklenko Lituania Eurovision Song Contest 2019 Intervista

Kobi Marimi Israele Eurovision Song Contest 2019 Intervista

Roko Croazia Eurovision Song Contest 2019 Intervista

S!sters Germania Eurovision Song Contest 2019 Intervista

Ester Peony Romania Eurovision Song Contest 2019 Intervista

KEiiNO Norvegia Eurovision Song Contest 2019 Intervista

Michael Rice UK Eurovision Song Contest 2019 Intervista Orange Carpet

Chingiz Azerbaijan Eurovision Song Contest 2019 Intervista Orange Carpet

Filipp Kirkorov Eurovision Song Contest 2019 Intervista Orange Carpet

Tamara Todevska Macedonia del Nord Eurovision Song Contest 2019 Intervista Orange Carpet

Jurij Veklenko Lituania Eurovision Song Contest 2019 Intervista Orange Carpet

Roko Jacques Houdek Croazia Eurovision Song Contest 2019 Intervista Orange Carpet