Shablo, Gué, Joshua, Tormento La mia parola testo e significato del brano presentato in gara al Festival di Sanremo 2025.
Sul palco dell’Ariston alla prossima edizione del Festival di Sanremo ci sarà anche un quartetto inedito composto da quattro artisti punto di riferimento del panorama urban italiano come Shablo, Gué, Joshua, Tormento.
SHABLO (vero nome: Pablo Miguel Lombroni Capalbo) è un musicista, produttore, dj, manager e talent scout italo-argentino, reduce da una stagione particolarmente fortunata: dopo la buona accoglienza ricevuta dal pubblico per il singolo Hope (featuring Izi e Joshua), è stato maestro concertatore della Notte della Taranta; negli ultimi mesi ha inoltre firmato l’unico remix ufficiale di Tu Te Vas, brano dell’icona della world music Manu Chao. Presto, inoltre, il produttore pubblicherà il suo nuovo progetto discografico.
Shablo, Gué, Joshua, Tormento La mia parola significato del brano
“È bastato scrivere la canzone in studio per convincere guè, tormento e Joshua a venire a Sanremo…” così Shablo ha svelato il titolo della sua canzone durante Sanremo Giovani.
Shablo:
“La mia canzone si chiama ‘La mia parola’, possiamo definirla un esercizio di stile tipico di quello che è il genere urban.
Va a ripescare nella tradizione della musica black e soul reinterpretata in chiave contemporanea. Sarà una grande sorpresa.
Se fosse un’immagine io l’assocerei alla scena del film “The blues brothers”, quella dentro la chiesa con James Brown, lo consiglio a tutti, un filmone!”
Guè ha dichiarato:
“A Sanremo porteremo un suono veramente… abbiamo due attributi così. Perché andiamo a portare un pezzo veramente hip hop. Il teatro si gelerà, penso alle prime file, quelli incartapecoriti che vanno da settanta edizioni.
È un pezzo musicale, soul e gospel, però hip hop. Anche nei duetti punteremo tutto sulla culture
Shablo, Gué, Joshua, Tormento La mia parola testo
In arrivo prossimamente
Credits immagine di copertina: Ufficio stampa Rossana Moro