15 novembre – succede ad amici 24
La possibile sostituta di Diego entra in casa
Antonia, una delle possibili sostitute di Diego, viene scelta da Rudy Zerbi ed entra in casetta. Tutti i ragazzi si presentano ad Antonia, tranne Diego. Quando poi quest’ultimo realizza che la sua sfidante è entrata in casetta, si avvicina ai compagni.
Interviene Zerbi che spiega ai ragazzi la situazione, ovvero che in puntata sia Diego che Antonia canteranno e lì il professore prenderà una decisione.
Alessandra Celentano interroga i ballerini
Alessandra Celentano convoca i ballerini in studio per interrogarli sui fondamentali di cultura generale sulla danza, nozioni che secondo la professoressa i ragazzi dovrebbero già sapere.
Daniele risulta essere non preparato, stessa situazione per Alessio. Chiara risponde a poche cose, ma non è positivo per la professoressa, medesima situazione per Teodora. In generale, i ballerini sono poco preparati.
Tornati in salotto, i ragazzi scaricano la tensione, il nervosismo e la vergogna con qualche risata, ma la Celentano li sente, li raggiunge e li interrompe. La maestra decide subito che i suoi tre ballerini – Daniele, Alessia e Chiara – hanno la maglia sospesa.
Domande scomode a cui rispondere
Durante la settimana, è stato chiesto ai ragazzi di rispondere ad alcune domande più o meno scomode. Radunati in casetta, insieme a Maria de Filippi analizzano le risposte.
Tra i ballerini, il pensiero è che il ballerino più preparato è Daniele, mentre quello meno preparato è Teodora. Tra i cantanti, invece, quello ritenuto più preparato è Senza Cri, mentre quelli meno preparati sono TrigNO, Luk3 e Diego.
Altra domanda è chi collabora di più e di meno in casetta: rispettivamente sono Alessia e Vybes. Il più maestrino è stato indicato Diego, a quello meno maestrino Vybes.
Gli inediti dei cantanti andranno in rotazione su Radio Zeta
Radunati in sala, ai ragazzi viene comunicato che il loro inedito verrà trasmesso su Radio Zeta e gli ascoltatori decideranno qual è il loro preferito. I brani verranno divisi in due gruppi, uno per settimana, e al termine arriveranno i due brani finali che saranno maggiormente piaciuti agli ascoltatori che si contenderanno la rotazione fissa su Radio Zeta dal 6 dicembre.









