6 MAGGIO
Chi non vorrebbero in finale gli ex allievi del Serale?
Gli ex allievi del Serale hanno rivelato chi non vorrebbero in una finale a quattro. Per ben cinque ragazzi – Asia, Chiamamifaro, Luk3, Raffaella e Vybes – è TrigNO a non meritare la finale.
Tra i ballerini, è Francesco a ricevere più nomination – ben cinque – da parte di Chiamamifaro, Francesca, Luk3, Senza Cri e Vybes.
Anche Nicolò viene nominato tre volte da Chiara, Jacopo Sol e Senza Cri.
Viene poi nominato tra i ballerini anche Daniele da parte di Chiara e Jacopo Sol.
Alessia viene nominata da Asia e Raffaella, mentre Antonia solamente da Francesca.
Per quanto riguarda in una finale a cinque, per Asia, Chiamamifaro, Luk3, Raffaella e Vybes, TrigNO non merita la finale.
Daniele viene nominato da Chiara e Jacopo Sol. Per Senza Cri, Nicolò non merita la finale a cinque. Francesco non merita la finale secondo Francesca. Nessun ex allievo del Serale ritiene che Alessia e Antonia non meritino la finale a cinque.
Al termine di queste considerazioni, i ragazzi in casetta si confrontano tra di loro. TrigNO, inoltre, rivela ad Alessia che gli è “venuta voglia” di vincere la categoria di Canto dopo il parere dei suoi ex compagni.
I guanti di sfida della semifinale
Alessia riceve un guanto di sfida “eccellenza” da parte di Emanuel Lo contro Francesco. Potranno fare una coreografia del loro stile di appartenenza e prepararla in sala con un coreografo.









