11 Luglio 2019
di Blogger
Condividi su:
11 Luglio 2019

Miriam Masala canta tutta la sua vitalità nel singolo “Ops”

La cantante lancia il brano presentato alla commissione del 69° Festival di Sanremo

Condividi su:

Il nuovo singolo di Miriam Masala si chiama Ops; ed è ora in rotazione radiofonica, dopo essere stato presentato alla commissione del 69° Festival di Sanremo.

L’artista esprime nel brano tutta la sua energia e la sua vitalità. Il testo è stato scritto da lei stessa, mentre i compositori della musica sono Joe Foresta e i fratelli Caruso (noti come produttori con lo pseudonimo di Etna Music), che hanno anche realizzato la produzione della canzone.

In un passaggio di Ops, Miriam Masala canta “Devi avere pazienza“; poco dopo, però, canta “La mia vita è una giostra, in testa un Carnevale di Venezia, non sono fatta per stare ferma“. Con queste parole, la cantante sembra descrivere la sua vera indole: quella di un vulcano di creatività, difficile da contenere.

La creatività di Miriam Masala trova conferma nel videoclip di Ops. Le immagini ritraggono la cantante nelle vesti di una vera trasformista, tra cambi d’abiti e pose che vanno dall’ironico al sensuale. Qui di seguito potete vedere il video di Ops.

Miriam Masala – Ops – Video

Miriam Masala, tra Amici, Lunezia e nuovo album

Ops racchiude l’energia e la creatività di Miriam Masala, che nella sua carriera sta bruciando tutte le tappe.

Dopo numerosi concorsi, nel 2013 Miriam ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi raggiungendo il serale. Ad ottobre 2014, pubblica il suo primo EP dal titolo Ancora un po’, che vede tra gli autori anche Matteo Becucci (vincitore dell’edizione 2009 di X Factor).

Nel 2015, la cantante presenta il singolo La cosa più bella, scritto dal giornalista Carlo Nesti in memoria di tre campioni dello sport, venuti a mancare prematuramente mentre praticavano proprio lo sport che amavano: Pier Mario Morosini, Marco Simoncelli e Vigor Bovolenta.

A giugno 2017, Miriam Masala ha pubblicato un nuovo EP, I miei sentieri. Si tratta di un disco unplugged, nel quale l’artista ha reinterpretato – chitarra e voce – alcune delle più belle canzoni internazionali. Sempre nel 2017, la cantante si è aggiudicata il premo della critica come “Miglior Testo” al Premio Lunezia con il brano Settembre, composto da lei, Matteo Becucci e Fabio Ferraboschi.

Alla fine del 2018, Miriam ha presenta Ops alla commissione del Festival di Sanremo, dando così avvio ad un nuovo percorso musicale. In questi mesi, l’artista sta lavorando al suo prossimo disco, con la collaborazione di giovani autori e compositori italiani, tra cui Joe Foresta, Zibba e Fabio Ferraboschi.

[amazon_link asins=’B07KFNQKM7,B074ZMB9TH,B00YFP6S1Q’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2943e57c-edff-4db2-8c47-2b7e20d1cd9b’]