25 Gennaio 2019
Condividi su:
25 Gennaio 2019

Videointervista a Einar: “Mi sento sempre più a mio agio in questo ambiente”

Einar, dopo aver trionfato a Sanremo Giovani, salirà sul palco del Teatro Ariston con"Parole Nuove". Ecco la nostra nuova video intervista

EINAR
Condividi su:

Einar, dopo aver trionfato a Sanremo Giovani con l’intenso brano Centomila Volte (Qui la nostra videointervista da Sanremo), è pronto per salire sul palco del Teatro Ariston con Parole Nuove, pezzo composto da Tony Maiello, Nicola Marotta ed Enrico Kikko Palmosi.

Il trionfo a Sanremo Giovani ha suggellato un 2018 che per il giovane è stato strepitoso e che dopo il terzo posto all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e un’estate in cui ha portato per tutta la penisola la sua musica, lo ha portato a lavorare al primo album di inediti che vedrà la luce dopo il Festival, esattamente il 15 febbraio.

Anche il 2019 di Einar si è aperto in maniera più che positiva. Se la partecipazione al Festival e il primo album si possono considerare un coronamento di una prima fase di carriera in cui il giovane bresciano di origine cubana ha sempre tenuto un comportamento corretto, sintomo di un’umiltà tipica di chi si sta costruendo passo dopo passo e conosce limiti e punti di forza.

Einar

Il Festival di Sanremo sarà una bella occasione per Einar per farsi ulteriormente conoscere da un pubblico che finora ha potuto apprezzare solo in parte le sue qualità.

Successivamente è già pronto l’instore tour, ma soprattutto l’ambito tour mondiale che il giovane ha conquistato vincendo Sanremo Giovani. Aspettando la partenza del primo vero e proprio tour, ma per questo c’è ancora da aspettare.

VIDEOINTERVISTA A EINAR

Abbiamo incontrato Einar a Milano nella sede della sua etichetta discografica e con lui abbiamo parlato del Festival di Sanremo, ma anche di quello ha significato questo ultimo anno e mezzo vissuto letteralmente in prima linea!

 

Foto di Riccardo Ambrosio e dai Social di Einar

 

[amazon_link asins=’B07D4ZP9MW’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’548a1a6a-8f74-4fab-878f-6b64f1906fa7′][amazon_link asins=’B07KQYZ1LH’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8f99027b-ae06-4a26-8564-c69c9443ca0e’]