14 Settembre 2018
Condividi su:
14 Settembre 2018

Sister Cristina e i successi all’estero dal Brasile a Jakarta

Sister Cristina l'11 settembre ha tenuto un concerto presso l'Indonesia Convention Exhibition.di Jakarta insieme a Matt Maher.

Sister Cristina
Condividi su:

I giovani della comunità cattolica indonesiana hanno vissuto lo scorso 11 settembre un momento davvero unico. Sister Cristina, vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, si è esibita sul palco del prestigioso JoyFest di Jakarta, svoltosi presso l’Indonesia Convention Exhibition.

L’artista, che nei primi mesi dell’anno ha pubblicato l’album Felice (Qui la nostra intervista di presentazione del disco), si è esibita per un’ora intera dividendo il palco con Matt Maher, noto cantautore canadese emblema della musica cristiana.

Non è la prima volta che la religiosa si esibisce davanti a un pubblico di giovani supporter di musica cristiana. Lo scorso mese di luglio infatti è stata protagonista del Festival Halleluya di Fortaleza in Brasile dove Cristina è stata accolta come una vera e propria star e la sua esibizione in lingua portoghese ha mandato in visibilio le oltre 200’000 persone presenti.

SUOR CRISTINA… NEL MONDO!

Anche in passato Sister Cristina ha partecipato a importanti eventi di musica cristiana in giro per il mondo. Per esempio nel 2015 si è esibita in Polonia alla Giornata Mondiale della Gioventù, a Malta in occasione del Concerto di Natale e a Tokyo presso lo YouTube Live Space per uno show case a lei dedicato.

Lo scorso anno, invece, Sister Cristina ha partecipato a New York alla Columbus Parade che si tiene ogni anno il 12 ottobre nella Grande Mela.
Insomma tanti appuntamenti importanti in attesa della consacrazione anche nel nostro paese.

 

Foto dai Social di Sister Cristina

 

[amazon_link asins=’B00O4W06DG,B074Q5PKZM,B00S1MJX52′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’01245248-b53d-11e8-9a2b-ddd8d36652f1′]