5 Giugno 2018
Condividi su:
5 Giugno 2018

Video intervista a Ermal Meta dai Wind Music Awards 2018: dopo il concerto in Albania nuovo importanti riconoscimenti

Di ritorno dalle gioie per il concerto nella sua patria natale, l'Albania, abbiamo incontrato Ermal Meta ai Wind Music Awards 2018.

Ermal Meta
Condividi su:

Ermal Meta è sicuramente tra gli artisti “simbolo” di questo 2018.

La vittoria al Festival di Sanremo con Fabrizio Moro, il quinto posto all’Eurovision Song Contest, il sold out al Mediolanumforum di Assago, il disco d’oro per l’album Non abbiamo armi e il platino per il singolo Non mi avete fatto niente… il tutto in attesa di tanti appuntamenti estivi compreso un tour con un calendario che sembra non completarsi mai…

Tra i tanti impegni di Ermal per l’estate 2018 c’è anche quello dei Wind Music Awards, manifestazione in cui sarà ospite sia nella puntata in onda questa sera su Rai 1 che in quella del 12 giugno.

Nella puntata di stasera (registrata ieri sera all’Arena di Verona) Ermal ha duettato con Fabrizio Moro sulle note di Non mi avete fatto niente e ha ritirato un Wind Music Awards per le vendite dell’album Non abbiamo armi. La prossima settimana invece presenterà il nuovo singolo, Dall’Alba al tramonto.

Per l’occasione abbiamo incontrato Ermal per fare il punto della situazione con una video intervista sui tanti avvenimenti dell’ultimo anno, compreso il concerto nella sua patria natale, l’Albania… un evento davvero importante per il cantautore.

 

Foto di Francesco Prandoni per gentile concessione dell’ufficio stampa Parole & Dintorni

 

[amazon_link asins=’B07921HBL4,B076Q1HJ48′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b681d249-68c4-11e8-bc6c-e31ec1c14217′]