27 Gennaio 2020
Condividi su:
27 Gennaio 2020

Riki sposta i due concerti nei Palasport all’autunno prossimo

Rinviati all'autunno prossimo in concerti di Riki nei palasport di Roma e Milano. Ecco le nuove date e e modalità di rimborso

Condividi su:

Riki Live. Era il mese di dicembre del 2018, oltre un anno fa, quando Riki annunciò l’apertura delle prevendite per due grandi live nei Palasport italiani previsti per il mese di febbraio 2020.

Oggi arriva la comunicazione dall’ufficio stampa dell’artista che le due date sono ufficialmente rinviate all’autunno prossimo.

La motivazione data per questo rinvio è legata alla partecipazione del ragazzo al Festival di Sanremo anche se, va detto, il sospetto che i biglietti venduti siano al momento meno delle aspettative circola tra gli addetti ai lavori.

Gli appuntamenti cambiano così data: quello del 22 febbraio al Mediolanum Forum di Milano viene spostato a domenica 11 ottobre, mentre quello del 28 febbraio a Roma, Palazzo dello Sport, si svolgerà sabato 3 ottobre, sempre alle 21.

I biglietti già venduti per le date di febbraio restano validi per le nuove date di ottobre.

Riki Live – Modalità di rimborso

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 14 febbraio 2020.

Chi ha acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro nel luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it, entro e non oltre il 14 febbraio 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere eventualmente richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 14 febbraio 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).