SONDAGGIO AMICI 2015: per i nostri lettori la vittoria spetta ai THE KOLORS

the_kolors_amici_2015

Una settimana fa abbiamo lanciato un sondaggio su questa edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi. La domanda era molto semplice: quale dei quattro cantanti rimasti in gara merita secondo i nostri lettori di vincere questa edizione del talent show di Canale 5.

Vi abbiamo chiesto di scegliere tra Briga e Valentina Tesio della squadra bianca di Emma e i The Kolors e Luca Tudisca della squadra blu guidata da Elisa.
Il risultato è stato netto.

Schermata 2015-05-10 alle 05.34.15

Al quarto posto con il 7,2% dei voti dovrebbe classificarsi secondo i nostri lettori il cantautore Luca Tudisca.
Terza posto e medaglia di bronzo a sorpresa per l’amato e criticato rapper Briga che ha collezionato il 12,3% delle preferenze.
Un ottimo secondo posto se lo aggiudica Valentina Tesio che è stata votata dal 15,4% dei votanti e al primo posto un vero e proprio plebiscito…

Ben il 65,2% dei nostri lettori vorrebbe vedere portare a casa la vittoria di Amici 2015 ai The Kolors capitanati da Stash.

Un risultato che al momento pare essere confermato anche dagli acquirenti di dischi; infatti l’unica band di Amici 2015 staziona col il nuovo singolo, Everytime, ancora al terzo posto dei singoli più scaricati da iTunes, mentre Briga con la sua Esistendo non compare più nella top ten.
Buon risultato anche per i pre ordini di Out, nuovo album del gruppo in uscita il 19 maggio, che occupa al momento la posizione numero sei della classifica.

Ora non resta che aspettare di vedere se la finale di Amici confermerà questo verdetto consacrando i The Kolors vincitori del programma.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su:

  • Non vincono loro, vince Klaudia Pepa