GlONNYSCANDAL: il terzo singolo è "Vorrei"

GionnyScandal lancia "Vorrei"

GionnyScandal dopo un brano contro la violenza sulle donne (“Vestita di lividi) e uno autobiografico (“Gionata“) sceglie una canzone d’amore come terzo singolo del suo nuovo album “Gionata“.

La canzone scelta per essere il nuovo singolo è infatti “Vorrei“, una accorata dedica d’amore (“Nuova notte che non prendo sonno nuova canzone, le mie parole sono belle perché hanno il tuo sapore. Vorrei scrivere il mio nome sulla luna perchéogni notte prima di dormire guarderesti me“).

Del brano è stato girato anche un videoclip diretto da Claudio Zagarini e interpretato, oltre che da GionnyScandal, da Alessandro CavaliereGiulia Floris.

Riuscirà questo nuovo estratto a riportare in classifica l’album del giovane rapper che, dopo un ottimo esordio al sesto posto, è scivolato fuori dalla top 100 in meno di un mese?

Di seguito il videoclip ufficiale del brano.

GIONNYSCANDAL “VORREI”

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: