26 Aprile 2018
Condividi su:
26 Aprile 2018

Voltura: l’indie-rock dell’Ep Presto sarà tardi parla pugliese

Enrico, Carmelo e Fabrizio sono i componenti dei Voltura, band pugliese che nei giorni scorsi ha pubblicato l'Ep "Presto sarà Tardi"

Voltura
Condividi su:

E’ uscito Presto sarà tardi, l’Ep d’esordio della band pugliese Voltura, composta dagli amici Enrico, Carmelo e Fabrizio, esponenti di un indie rock contaminato con sonorità punk.

La band ha esordito con questo nome nel 2017 nonostante i componenti abbiano diverse esperienze musicali alle spalle, anche insieme.
I tre componenti negli anni hanno suonato parecchio insieme nella band Don’t Ask Me prima di intraprendere percorsi separati. In passato hanno aperto i concerti di Holydays, Icona Pop, Cosmetic, Cosmo, Gazebo Penguins, Boxerin Club, A Toys Orchestra, Tre Allegri Ragazzi Morti, Moustache Prawn.

Presto sarà tardi racconta in sole 2 tracce (la titletrack e Mai) la disillusione di una generazione che non si fida di niente e nessuno. Una corsa a ostacoli verso una speranza che nonostante tutto mai si è eccessivamente affievolita.

I VIDEOCLIP

I Voltura hanno realizzato un videoclip per entrambi i singoli pubblicati.

Regia: Enrico Esposito
Riprese: Fabrizio De Marco
Montaggio: Carmelo Motolese
Assistente produzione: Gabriele Palumbo

Ideazione, riprese: Dario Currò
Montaggio e post-produzione: Party Smith
Assistenti di produzione: Daniele Jorio e Antonio Ferrara.

ASPETTANDO IL LIVE

La forza di Enrico, Carmelo e Fabrizio sta proprio nel live. Già abbiamo accennato i loro trascorsi dal vivo e gli opening act di diverse situazioni, ma non va dimenticata la vittoria alle finali regionali di Arezzo Wave quando ancora militavano nei Don’t Ask Me.

Dopo l’uscita di Presto sarà Tardi si stanno preparando per un’estate live! Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali!

 

Foto dai Social dei Voltura

 

 

[amazon_link asins=’B07C5TL9F6,B07C5GCKZL,B07C5DNYTT’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’36518353-471f-11e8-b003-b930b205e051′]