Il VASCO Modena Park si fa: appuntamento il 1° luglio

vasco-rossi

L’interruzione dei rapporti con Live Nation ha solo rallentato la macchina organizzativa, ma Vasco Rossi ha recentemente confermato che il grande evento per festeggiare i suoi primi 40 anni di carriera, Vasco Modena Park, è confermato e si terrà il 1° luglio 2017.

Anzi, per l’evento è stata anche creata una pagina facebook ufficiale dove ora viene ripercorsa la carriera del Komandante.

La conferma arriva dalla redazione web di Vasco Rossi:

ASPETTANDO
MODENA ..MODENA PARK
Appuntamento Unico, Irripetibile Et Esclusivo
Che si farà il 1 LUGLIO 2017 al Parco E. Ferrari di Modena …
Rispondiamo alla domanda che da un po’ vi e ci fate:
Modena ..Modena Park, il concerto “epocale”, piu’ atteso del 2017, ci sarà!
..Con un inevitabile ritardo nella prevendita dei biglietti.
Dopo la sospensione, infatti, dei rapporti con Live Nation, in seguito ai tristemente noti avvenimenti riguardanti la vendita parallela di biglietti on line, sono al vaglio dei legali metodi e interlocutori che, per quanto possibile, garantiscano pulizia e trasparenza e, se possibile, che rappresentino anche una novità rispetto ai metodi “ storici “ di rivendita e prevendita.
Facciamo questo ancora in assenza di norme che non arriveranno certo in tempi brevi e per noi, intanto, il 1 Luglio 2017 si avvicina…
Considerazioni dovute a parte, e in attesa di darvi presto comunicazione sulle prevendite, torniamo a Modena..Modena Park, IL concerto evento dell’anno prossimo.
Tutto “under control”, ovvero sotto controllo, e dal fronte del palco la “macchina da guerra” si è messa in moto, destinazione Modena..Modena Park..dove tutto è cominciato.
La redazione

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: