URBAN STRANGERS: con “Last Part” continua la promozione di “Runaway”

urbanstrangers

Nonostante non abbiano vinto la nona edizione di X Factor, gli Urban Strangers hanno conquistato sul campo il titolo di vincitori “morali”. Le classifiche di vendita infatti parlano chiaro: il gruppo vocale guidato da Fedez ha ottenuto il disco di platino per il loro singolo Runaway e disco d’oro, nonché posizione massima raggiunta da tutti i concorrenti dell’edizione, per l’album omonimo.

lastpart

Da venerdì 8 aprile il duo formato da Alessio Iodice e Gennaro Raia torna in radio con il nuovo singolo Last part, in una nuova versione rivisitata rispetto a quella presente nell’album, prodotto da Rufus Ferrante ed Ennio Mirra di Casa Lavica, che vede in tracklist gli inediti inediti Runaway, Last part, White wood, Urban strangers, Empty bed, Should envy us e le cover Cupid’s chokehold dei Gym Class Heroes, Oceans di Jay Z e Rape me dei Nirvana.

Ecco cosa raccontano gli Urban Strangers del nuovo estratto: “Last Part rappresenta uno stato d’animo che continuiamo a provare in diversi momenti della nostra vita e la sua sonorità cambia di pari passo con la nostra crescita artistica. Questa sensazione è ritornata in questo periodo e abbiamo così deciso di riarrangiare il brano, per capire in cosa ci stiamo evolvendo“.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: