13 Giugno 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
13 Giugno 2015

Un’insolita partita a poker con finale a sorpresa per OSVALDO SUPINO nel video di “Wet dream”

Osvaldo Supino, performer musicale italiano tra i più apprezzati all'estero,lancia il video di "Wet dream".Un'insolita partita a poker con finale a sorpresa

Condividi su:

E´uscito l’11 giugno il nuovo videoclip del cantante e performer italiano, Osvaldo SupinoWet dream, questa la canzone scelta, è il terzo singolo estratto dall’album Behind the Curtain.

Osvaldo Supino, nonostante sia praticamente ignorato dai grandi network italiani (e per questo vi rinnoviamo l’invito a firmare la nostra petizione alle radio per dare spazio alla musica emergente italiana firmando qui), a tutt’oggi è stato l’unico italiano nominato tre volte ai BT Digital Music Awards in Inghilterra.

Behind the Curtain, quarto album di Supino, è uscito a novembre del 2014 e dal disco sono stati già estratti i singoli Livin’ again e Stop the rain.
L’album è entrato direttamente al terzo posto della classifica iTunes raccogliendo recensioni entusiaste da parte di alcune testate musicali internazionali.

Wet dream è il 13esimo videoclip della carriera di Osvaldo che qui propone il suo lato più provocatorio e autoironico…
Nel video recita il ruolo del Chip leader di una partita a poker che ha in palio un premio piuttosto curioso. Tra flashback mentali e contesti insoliti, il video è una carrellata travolgente di fantasie con un finale inaspettato.

Alla regia per la prima volta suo fratello Giovanni Pio, che insieme all’artista ne ha ideato la storia ed ha seguito tutta la realizzazione.

Avere Giovanni dall’altra parte della camera mi ha reso sicuramente molto più tranquillo.” racconta Osvaldo “Tutto è nato molto naturalmente, forse dalla sintonia che tra noi ormai si è creata, non solo perchè siamo fratelli ma soprattutto per l’interesse che abbiamo in comune nella cultura pop, nella comunicazione visiva e nella ricerca di progetti sempre più stimolanti”.

Nei prossimi giorni Osvaldo Supino sarà impegnato in una serie di date internazionali con il Behind the Curtain Tour che partirà il 19 giugno da Barcellona. Le date seguenti saranno rese note nei prossimi giorni sul sito ufficiale dell’artista.
Qui di seguito alcuni scatti tratti dal videoclip e il videoclip dal tasso altamente erotico.

osvaldo supino - wet dream1

osvaldo supino - wet dream2

osvaldo supino - wet dream4

WET DREAM – OFFICIAL VIDEOCLIP