“Un minuto dolcissimo” è il nuovo singolo di LAURA BONO

laura_bono_-_un_minuto_dolcissimo ott

Da oggi, venerdì 30 Marzo, in rotazione radiofonica il nuovo singolo della cantautrice Laura Bono, “Un minuto dolcissimo”. Il pezzo sarà disponibile su tutti i maggiori digital store e piattaforme streaming a partire dal 17 Giugno su etichetta La Mia Isola (distribuzione Artist First ).

“Un Minuto Dolcissimo” è prodotto da Davide Tagliapietra e suonato dallo stesso (chitarre) insieme a Lele Melotti (batteria), Paolo Costa (basso) e Will Medini (pianoforte e tastiere). E’ una ballata rock che sprigiona positività e voglia di vivere che la Bono ha descritto con queste parole: Quando finisce un amore preferisco lasciare da parte i rimpianti e trattenere vivo in me il ricordo dei momenti di gioia vissuti insieme alla persona amata. Anche un solo minuto di questi dolcissimi ricordi mi aiuta a non dimenticare il passato e ad affrontare il presente con ottimismo“.
Il singolo sarà contenuto nel nuovo album dell’artista previsto per il prossimo inverno.

Il pezzo è accompagnato da un videoclip per la regia di Stefano Bertelli disponibile da oggi su Vevo/Youtube. Nel video si alternano scene della rocker nostrana girate in una splendida villa in Toscana a scene della sua quotidianità, per finire con un bagno completamente vestita nella piscina della villa, scena che si ripropone anche nella copertina del singolo.
Ecco il video, buona visione!

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!