“Tutto quello che ho” è il nuovo singolo di MR.RAIN in attesa di “Memories” (TRACKLIST e COPERTINA)

mr.rain

Molti di voi si ricorderanno di lui per il suo NO, il suo no ad X-Factor dopo essere stato ripescato.

Mr.Rain ora pubblica il suo nuovo singolo intitolato Tutto quello che ho, estratto dall’album Memories in uscita il 12 maggio, in digitale e in tutti i negozi fisici.

È una canzone d’amore con la possibilità di tornare indietro nel tempo e cambiare le cose, con la consapevolezza che non sempre la ragione riesce a dominare i sentimenti.

Memories è un album composto da 16 tracce, tutte autobiografiche che vanno a comporre, ricostruendo situazioni realmente successe nella vita di Mr.Rain, un piccolo album di ricordi.

L’album è stato realizzato in soli 3 mesi ed è autoprodotto, ad eccezione di due canzoni prodotte da Ferry, il DJ dell’artista e sono già stati realizzati due video: Merry Christmas feat. Galup e Grazie a me.

Qui di seguito copertina, tracklist e teaser del video, in uscita il 5 maggio.

mr.rain-memories

MEMORIES – MR.RAIN – TRACKLIST

1. Intro
2. Memories
3. The way to do feat. Valentina Tioli
4. Honey
5. I’m a Davil feat. C Moe
6. Tutto quello che ho
7. Grazie a me
8. Talent show feat. Galup
9. Monday
10. Ti amo ma
11. Merry Christmas feat. Galup
12. New Bitch
13. Carillon
14. Outro
15. Night club (DNB)
16. Tutto quello che ho (acoustic)

MR.RAIN – TUTTO QUELLO CHE HO – TEASER VIDEO

MR.RAIN – BIOGRAFIA UFFICIALE

Mattia Balardi, o meglio conosciuto come Mr.Rain, è un rapper e beatmaker italiano. Nato a Desenzano del Garda il 19 novembre 1991. Mr.Rain si appassiona alla musica a 16 anni ascoltando i pezzi di Eminem, uno degli artisti di maggior successo della scena hip hop e rap degli anni 2000, fino a quando decide di scrivere qualcosa di personale nel 2009, prendendo il nome di Mr.Rain/Rainman.

Nel 2011 ha realizzato e pubblicato Time 2 Eat, il suo primo mixtape che riscuote in poco tempo grande successo a livello nazionale. Nel 2013, dopo essere stato ripescato per l’entrata diretta, per vari motivi legati al programma, rifiutò la partecipazione al talent show più noto d’Italia : X-Factor.

A gennaio 2014 inizia la prima tour ufficiale di 20 date in quasi tutta Italia che permette al giovanissimo rapper di espandere la sua musica nelle più grandi città italiane, partendo da Brescia e chiudendo la lunga serie di concerti proprio nella capitale, Roma.

Mr.Rain oltre a esibirsi nelle più grandi città d’Italia, ha aperto concerti di artisti ben noti come Vacca( con cui è uscito il feat Make money), Salmo, Fedez, Emis Killa, Fabri Fibra, Toots and the Maytals, Babaman, Bassi Maestro, Two Fingerz, Mondo Marcio, Brusco, Gemitaiz, Madman e Dargen D’amico.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: