Torna per Brasile 2014 UN’ESTATE ITALIANA

un'esatate italiana

Chi di voi è abbastanza grande da ricordare i mondiali di calcio Italia ’90?
Chi di voi ha sognato insieme a Totò Schillaci quando ha trascinato la nostra Nazionale fino alle porte della finale dei Mondiali giocati in casa?
E chi di voi si ricorda la splendida colonna sonora notti magiche, inseguendo un goal cantata da due grandi della nostra musica,  Gianna Nannini ed Edoardo Bennato?

In occasione dei mondiali di Brasile 2014 oramai alle porte, Giorgio Moroder, re dell’elettro-dance, pubblica il suo remix della celeberrima canzone inno di un sogno: Un’estate italiana Giorgio Moroder Remix 2014, edito da Sugar. L’EP contiene anche la versione karaoke, quella in inglese To be numer one e l’originale di Nannini-Bennato.

Ecco la versione originale:

e il nuovissimo remix uscito il 3 giugno:

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: