19 Aprile 2017
Condividi su:
19 Aprile 2017

Ritornano i THE KOLORS con il singolo “What happened last night” che anticipa il nuovo album della band e il tour

Nuovo album e tour in arrivo per i The Kolors ma prima il singolo "What happened last night" in feat con Gucci Mane e Daddy's Groove

the kolors
Condividi su:

Ormai ci siamo quasi, il nuovo album dei The Kolors, la band vincitrice di Amici di Maria De Filippi nel 2015 è ormai imminente e a precederlo un nuovo singolo che arriverà in radio dal prossimo 21 aprile, What happened last night.

Sono passati due anni dalla pubblicazione del secondo album della band capitanata da Stash, Out, il primo realizzato dopo il successo riscosso ad Amici (nel 2014 era uscito in sordina il primo album, I Want) un disco che ha infranto le classifiche collezionando quattro dischi di platino per le oltre 200.000 copie vendute oltre a due certificazioni per i singoli estratti, Everytime (disco di platino) e Me minus you (disco d’oro).

the kolors

Negli ultimi mesi si era vociferato che i The Kolors avrebbero potuto pubblicare il nuovo singolo in italiano, voci rafforzate anche dal duetto di Stash con J-Ax & Fedez (e Levante) sulle note del brano Assenzio, voci che vengono ora smentite dall’annuncio dell’arrivo del nuovo singolo, What happened last night che vede un featuring con Gucci Mane e Daddy’s Groove, il primo superstar del rap made in USA, i secondi producer di fama internazionale.
Il videoclip del nuovo singolo è stato girato a Tokyo da YouNuts Production e qui di seguito potete vederne un teaser.

Il nuovo disco della band uscirà il prossimo 19 maggio per Baraonda.
Inoltre a partire dal mese di luglio la band partirà con il nuovo tour organizzato da F&P Group. Qui di seguito le prime date confermate e il link per l’acquisto dei biglietti.

8 luglio: BELLARIA IGEA MARINA (RN) – AREA PORTO CANALE (NOTTE ROSA)
10 luglio: MAROSTICA (VI) – PIAZZA DEGLI SCACCHI
15 luglio: COMO – ARENA TEATRO SOCIALE
11 agosto: MARINA DI CASTAGNETO (LI) – ARENA BOLGHERI
12 agosto: MARINA DI PIETRASANTA (LU) – LA VERSILIANA
18 agosto: ZAFFERANA ETNEA (CT) – ANFITEATRO
19 agosto: PALERMO – TEATRO DI VERDURA

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO