13 Marzo 2016
di Caporedattore
Condividi su:
13 Marzo 2016

I THE KOLORS vincono i Kid’s Choice Awards: sono loro i nuovi Cantanti Italiani Preferiti

I The Kolors sono i nuovi cantanti italiani preferiti ai Kid's Choice Awards e puntano anche ai TIM Music On Stage Awards prima del tour

Condividi su:

Altra grande conquista nel palmares dei The Kolors: vincono i Kid’s Choice Awards 2016 di Nickelodeon nella categoria Cantante Italiano Preferito.

 

Lo show di premiazione sarà trasmesso il 16 marzo alle 18.30 in esclusiva e in contemporanea su Nickelodeon (Sky 605) e Teennick (Sky 620).

Out, album che ha decretato il successo dei The Kolors dopo la vittoria all’edizione 2014/15 di Amici di Maria De Filippi, è stato il terzo album più venduto in Italia nel 2015 e ha conquistato il quarto disco di platino per le 200 mila copie vendute. Recentemente è stata pubblicata la Special Edition con il nuovo brano Ok e la versione acustica di Everytime.

A maggio Stash e soci torneranno sui palchi live che arriva dopo il tour della scorsa estate che ha fatto registrare numerosi sold out.

Ecco le due date confermate:

lunedì 16 maggio all’Alcatraz di Milano
lunedì 23 maggio all’Atlantico di Roma

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

I The Kolors sono nominati anche ai TIM Music On Stage Awards nella categoria Migliore Fan Base, Talento Italiano del Futuro e Miglior Look e saranno ospiti della serata che sarà trasmessa in contemporanea su Rai Due e Rai Radio Due venerdì 18 marzo in prima serata.