11 Gennaio 2018
Condividi su:
11 Gennaio 2018

ELISA e TOMMASO PARADISO si danno all’Italo-Disco grazie a TAKAGI & KETRA

Arriva in radio domani un inedito duetto tra Elisa e Tommaso Paradiso, orchestrato da TAKAGI & KETRA. "Da sola / In the Night"

TAKAGI & KETRA
Condividi su:

Takagi & Ketra, i produttori multiplatino dela musica italiana tornano sul luogo del delitto e, dopo aver imperversato per tutti l’estate con L’Esercito dei selfie, sono pronti a lanciare in radio a partire da domani Da sola / In the Night con Elisa e Tommaso Paradiso.

L’Esercito dei selfie è stato il primo singolo pubblicato dal dinamico duo di produttori che, partiti con la produzione del brano vincitore del Festival di Sanremo sezione Nuove Proposte, ‘Nu juorno buono di Rocco Hunt, hanno da quel momento continuato la collaborazione lavorando con il meglio della musica pop e indie italiana… Laura Pausini, J-Ax, Fedez, Calcutta, Jovanotti, Mika, Fabri Fibra, Marracash, Baby K, Federica Abbate, Jake La Furia, Briga, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola e Arisa tra gli altri.

Proprio a quest’ultimi due appartenevano le voci de L’Esercito dei selfie, brano che ha ottenuto il doppio disco di platino e oltre 80 milioni di views su YouTube.

TAKAGI & KETRA

Da domani sapremo se Takagi & Ketra riusciranno a bissare il successo con il nuovo brano, Da sola / In the Night in cui si sono avvalsi questa volta delle voci di Elisa e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti.

Il nuovo singolo è prodotto ovviamente da Takagi & Ketra e scritto insieme a Tommaso Paradiso e Davide Petrella. Si tratta di una canzone Italo-Disco che sembra arrivare direttamente dal 1983, con un ritornello ipnotico.

Il brano a partire da stanotte, dopo la mezzanotte, sarà in vendita nei digital stores e in streaming sulle piattaforme che offrono questo tipo di servizio.