SUBSONICA: a Milano il concerto si fa evento, pubblico in delirio

subsonica

Si sa, un concerto gratuito attira orde di curiosi. Se poi a suonare sono i Subsonica, il successo è assicurato. Ancor di più se l’evento si tiene in pieno centro a Milano, precisamente in Piazza Duomo.

Ieri sera il connubio della band torinese con il lancio dei nuovi tablet Galaxy S della Samsung ha attirato tantissimi fan che hanno cantato e ballato le hit del gruppo e l’ultimo singolo Lazzaro.

subsonica

Una vera e propria anteprima, “in terrazza”, del tour che vedrà impegnato il gruppo dal prossimo autunno. Appuntamento il 31 ottobre al Pala Arrex di Jesolo, con la prima data:

31 ottobre – JESOLO (VE) – Pala Arrex
1 novembre – PESARO – Adriatic Arena
7 novembre – NAPOLI – Palapartenope
8 novembre – BARI – Palaflorio
13 novembre – TORINO – Palaolimpico
15 novembre – VERONA – Palasport
21 novembre – ROMA – Palalottomatica
27 novembre – CASALECCHIO DI RENO (BO) – Unipol Arena
28 novembre – FIRENZE – Mandela Forum
29 novembre – GENOVA – 105 Stadium
1 dicembre – MILANO – Mediolanum Forum

Nell’attesa gustiamoci un piccolo reportage del concerto-evento offerto da Repubblica:

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: