16 Marzo 2017
Condividi su:
16 Marzo 2017

SILVIA SALEMI ritorna con un nuovo singolo e un programma su Rete 4, “Piccole luci”

A distanza di 10 anni dall'ultimo album è tutto pronto per il ritorno di Silvia Salemi con un nuovo singolo e un programma tv

silvia salemi
Condividi su:

Tante novità in arrivo per tutti i fan di Silvia Salemi. La cantautrice siciliana sta per tornare con un nuovo singolo il cui lancio è ormai imminente e con un programma tv in partenza su Rete 4 dal prossimo 21 marzo.

Silvia Salemi, nota al grande pubblico per brani come A Casa di Luca, Pathos, Stai con me stanotte ed Odiami perché, è finalmente pronta a tornare con un nuovo album che uscirà entro la fine dell’anno.

L’Attesa è stata lunga, infatti l’ultimo progetto discografico della Salemi, se si esclude la cover di Amore disperato di Nada uscita nel 2012, risale al 2007 anno in cui pubblicò l’album Il Mutevole abitante del mio solito involucro.

Nei prossimi giorni verranno svelati il titolo e la data di uscita del nuovo singolo di Silvia che proprio ieri ha terminato la registrazione del videoclip del brano diretto da Gaetano Morbioli.

silvia salemi
Nel frattempo la cantante debutterà il 21 marzo alle 23:40 su Rete 4 alla conduzione di un programma, Piccole luci, che ogni martedì racconterà storie di persone che hanno toccato il fondo per poi tornare alla luce, passando attraverso drammi profondi che sono diventati occasioni di riscatto.

silvia salemi

Qui di seguito lo spot attualmente  in onda sulle reti Mediaset.

Piccole luci non è la prima esperienza televisiva della cantante che in passato ha condotto (o co-condotto) Il Gran ballo delle debuttanti (1998), Viaggi nei luoghi del sacro (1999), L’Anno che verrà (2014 e 2015) e, in tempi più recenti, ha ricoperto il ruolo di giudice su La 5 nel programma Tra sogno e realtà.