3 Settembre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
3 Settembre 2015

Si apre il “Pop-Up” di LUCA CARBONI: nuovo album ad ottobre!

Annunciata la data di uscita del nuovo album di LUCA CARBONI: "Pop-Up", questo è il titolo, arriverà il...

Condividi su:

Manca meno di un mese al nuovo album di inediti di Luca Carboni!

Lo ha annunciato lo stesso cantautore sui social in questi giorni. Pop-Up, questo è il titolo del disco, uscirà il 2 ottobre per Sony Music, dopo che l’ultimo singolo, Luca lo stesso, in pochi giorni è subito diventato uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane.

Pop-up arriva a due anni di distanza dal successo di pubblico e critica di Fisico & Politico e già si preannuncia uno degli album più attesi della stagione 2015/2016, un nuovo viaggio con Luca Carboni nel pop anni ’80 con uno sguardo sempre verso il futuro.

POP-UP – LUCA CARBONI – COPERTINA ALBUM

L’album è stato anticipato da Luca lo stesso, un brano sorprendente con arrangiamenti internazionali che ci portano nel futuro della canzone d’autore italiana. Racconta i nostri giorni con la realtà sempre più frammentata.

Il testo, a tratti ironico, utilizza immagini semplici e dirette, fotografando le contraddizioni della nostra società, dal rapporto con gli altri, fino al valore dei sentimenti, prima di tutto l’amore (leggi qui il nostro articolo).

Il video della canzone, diretto da Cosimo Alemà, è una citazione di un famoso clip anni ’80 di Robert Palmer, Atticted to love.

LUCA CARBONI – LUCA LO STESSO – VIDEO