Sette rapper per i sette peccati capitali: NEWTOPIA presenta “Seven” (VIDEO)

newtopia-seven

Un ricco cast di stelle del rap nel nuovo singolo prodotto da Newtopia in collaborazione con Sony Music: J-Ax, Fedez, Emis Killa, Baby K, Gemitaiz e Rocco Hunt con Caneda in Seven.

“Un Rapper per ogni peccato e nessun Santo a questa tavola”.

Il brano, prodotto da Newtopia, è stato scritto ed interpretato da sette rapper; ognuno canta uno dei sette vizi capitali. Il brano è già disponibile da oggi su iTunes, mentre su youtube, sempre da oggi, è stato pubblicato il video interpretato da sette piccoli rapper che rappresentano il cast artistico.

Credits singolo: scritto da J-Ax, Fedez, Emis Killa, Baby K, Gemitaiz, Rocco Hunt, Caneda. Musiche Roofio, mix e arrangiamenti Marco Zangirolami.

Credits video: regia Luca Aleotti (Weedo), concept Caneda e Weedo, prodotto da Newtopia in collaborazione con EclipsE.
Direttore della fotografia: Fabio Tartaglia.

newtopia-seven-video

j-ax Fedez-355 WEEDO CANEDA

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale di SEVEN in formato digitale su Itunes

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: