“Senza pagare”: a Foggia le riprese del nuovo video di J-AX e FEDEZ

J-AX

Mentre Fedez si gode il sole della California, J-Ax vola a Foggia con Pio e Amedeo per registrare alcune parti del nuovo video Senza Pagare.

FEDEZ CALIFORNIA

In diretta da un bar di Foggia, il rapper milanese, Pio e Amedeo mostrano quello che sono riusciti ad ottenere al mercato “Senza Pagare”: ricotta, frutta e verdura.

Tutto rigorosamente “Senza Pagare”.

Senza Pagare è la traccia numero 4 dell’album Comunisti col Rolex di J-Ax e Fedez pubblicato il 20 gennaio 2017. Dal lavoro sono già stati estratti tre singoli: Vorrei ma non posto, Assenzio e Piccole cose.

Senza Pagare è stata scritta da THG, Fedez, J-Ax, Mr.Ketra e Danti.

Intanto J-Ax e Fedez continuano la loro lunga avventura live e aggiungono nuove date al tour estivo. Ecco il calendario aggiornato.

J-AX E FEDEZ – COMUNISTI COL ROLEX TOUR 2017

6 maggio Verona, Arena
19 giugno Torino, GruVillage
7 luglio Legnano, Isola del Castello – Rugby Sound
8 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle – Postepay Sound Rock in Roma
13 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
14 luglio Locarno, Moon&Stars Festival
4 agosto Rimini, Rimini Park Rock NUOVA DATA
6 agosto Chieti, Arena della Civitella NUOVA DATA
2 settembre Treviso, Home Festival

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

j-ax e fedez

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: