Dopo il grande successo di “La Risposta” SAMUEL lancia in radio “Rabbia” in attesa del primo album

samuel

C’è grande attesa per il primo album da solista di Samuel Romano, il cantante dei Subsonica.
Dopo il lancio del singolo La Risposta che, settimana dopo settimana, ha conquistato le radio italiane arrivando alla prima posizione della classifica Airplay è arrivato il momento di lanciare un nuovo estratto dal futuro album del cantante.

Il nuovo brano si intitola Rabbia ed è entrato in rotazione radiofonica e in vendita sui digital stores a partire da ieri, 2 dicembre.

Due universi paralleli che convivono.
Una coppia, due entità divise per struttura fisica ma in continua ricerca l’uno dell’altro.
Comprendersi a volte è facile, altre volte risulta impossibile ma c’è sempre qualcosa che unisce, che fa superare i blocchi, che ci spinge ad accettare le differenze biologiche.
Diventa bellissimo comprendere che a volte litigare è indispensabile.
Una storia comune, un’incomprensione, una macchina, una passeggiata, una lite la tempesta e poi la quiete, l’amore.
Questo è quello che c’è in questa canzone”.

Così Samuel ha presentato il suo nuovo singolo di cui è co autore insieme a Michele Canova Iorfida che sarà anche il produttore de #ildiscodisamuel.

Per quanto riguarda la data di uscita dell’album al momento nulla ancora trapela da parte dell’artista e della sua casa discografica, la Sony Music Italia, anche se si fa sempre più insistente la voce di una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2017, una presenza la sua che sicuramente darebbe ancora più prestigio al cast della terza edizione firmata Carlo Conti della kermesse.

 

  
segui su: