SALMO: “La bestia in me” anticipa l’uscita di “Machete Mixtape Vol.3”

salmo

Sarà disponibile a breve Machete Mixtape Vol. 3, l’atteso progetto della Machete Empire Records.

La raccolta è stata anticipata dal singolo La bestia in me, che vede il rapper Salmo collaborare con i Belzebass, duo bergamasco esponente del genere da loro definito come clubcore.

Il mixtape non sarà canonico, come spiega lo stesso Salmo sulla sua pagina Facebook:

In realtà non è un vero mixtape … o almeno non come quelli che si facevano una volta! Abbiamo scelto di utilizzare strumentali inedite perché attualmente l’attenzione su mm3 è molto alta, quindi, se avessimo registrato su basi già edite saremo finiti nei guai ( vedi MAKE THOSE MOVE )!!! Molti brani sono stati scritti sul momento, quindi aspettatevi una sorta di freestyle come da tradizione “Mix tape”.
All’interno di MM3 c’è anche una mega posse track, sono sicuro che vi prenderà bene!!! :)

MM3 esce a Settembre 2014.
Preparatevi!!!

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: