1 Ottobre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
1 Ottobre 2014

ROCCO HUNT: in arrivo “A Verità 2.0”!

Anno di successi per Rocco Hunt! Il rapper partenopeo non si ferma e annuncia il ritorno a breve... Scopri più sul nostro sito!

Condividi su:

Si tratti del lancio di un singolo o di un intero album, Facebook continua a confermarsi il mezzo prediletto dagli artisti (italiani e non) per svelare in esclusiva i nuovi progetti.

E così come molti suoi colleghi, anche Rocco Hunt non smentisce questa consuetudine e decide di dichiarare, dalla bacheca della sua pagina ufficiale, che ci sono “nuove bombe in arrivo“.

Si tratta del nuovo album, A Verità 2.0, già in fase di realizzazione per la gioia dei numerosissimi fan, che il rapper campano saluta con questa foto, con cui è stato immortalato nello studio di registrazione.

E bisogna dire che i risultati che ha riscosso Rocco Hunt, uno dei “Giovani” dell’ultimo Sanremo, sia con la canzone presentata in gara che col primo disco, sono stati davvero imponenti, di gran lunga superiori nelle vendite rispetto ai lavori pubblicati dai vari “Big” presenti alla kermesse. Quindi non sarà semplice replicare il gran successo e finanche superarlo, ma attendiamo curiosi di ascoltare le nuove tracce.

AGGIORNAMENTO

roccohunt

Tramite la sua pagina Facebook, Rocco svela qualcosa in più sulla riedizione di ‘A verità, rivelando anche il periodo d’uscita del progetto:

A’ verità 2.0 conterrà anche un DVD con intervista ed immagini esclusive tratte dal tour estivo. Stiamo curando ogni dettaglio… Novembre é alle porte! #StreetOpera #CeMagnamm

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di ROCCO HUNT in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon