Roberta Cleo: cambiamento, rivoluzione interiore e sound elettronico nel singolo “Migliore”

Roberta Cleo

Roberta Cleo torna con il singolo Migliore (Music Valley Records), scritto dalla stessa artista in collaborazione con Tiziano Sposato, Domenico Scarcello e Francesco Scarcella.

La produzione è di Roberta Cleo, Diego Calvetti e Pio Stefanini che hanno creato un’atmosfera elettronica, che ben si sposa con la sensazione di rivoluzione interiore. Un amore puro e incondizionato che è in grado di cambiare e migliorare persone e situazioni.

Il singolo è accompagnato da un videoclip molto evocativo, in cui la protagonista è proprio Roberta, che dimostra una naturale propensione anche alla recitazione.

ROBERTA CLEO

Roberta Cleo è lo pseudonimo di Roberta Castellano, cantautrice che ha studiato armonia e composizione Jazz al Conservatorio di Cosenza. La sua città le tributa il riconoscimento come miglior artista emergente e le permette di aprire i concerti di Fiorella Mannoia e Alvaro Soler.

Successivamente fonda l’associazione musicale Suoni e Rumori e inizia a collaborare con Diego Calvetti. E’ finalista di Area Sanremo 2014 e nel 2016 con il brano prodotto da Pio Stafanini Non ti perdere arriva a un passo dal Teatro Ariston di Sanremo (Qui la nostra intervista).

Nel 2017 riceve il Premio S. Francesco Saverio e nel 2018 il Premio Pericle d’oro come migliore artista calabrese.

 

Foto dai Social di Roberta Cleo

 

Prezzo: EUR 0,99
Prezzo: EUR 0,99

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali