13 Settembre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
13 Settembre 2014

RAPHAEL GUALAZZI firma la colonna sonora del nuovo film di PUPI AVATI

Raphael Gualazzi firma la colonna sonora del nuovo film di Pupi Avati.

Condividi su:

Raphael Gualazzi è l’autore della colonna sonora del nuovo film di Pupi Avati Un ragazzo d’oro, nelle sale cinematografiche a partire da giovedì 18 settembre.

Per Gualazzi si tratta della prima esperienza di questo tipo e il film avrà un cast d’eccezione: oltre a Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi, tra i protagonisti ci sarà anche la star internazionale Sharon Stone.

Il leitmotiv del film è Time For My Prayers, ovvero la traduzione in inglese del brando presentato da Raphael Gualazzi all’ultimo Festival di Sanremo, Tanto Ci Sei.
Il brano è stato riscritto dal musicista con la collaborazione di Giuliano Sangiorgi, che era già coautore del testo della versione in italiano. La musica è di Sir Bob Cornelius Rifo ovvero The Bloody Beetroots.

Time For My Prayers vede anche la collaborazione in un inedito featuring della cantautrice Erica Mou, che proprio in questi giorni è in studio di registrazione al lavoro per il suo nuovo singolo (leggi qui il nostro articolo).

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di RAPHAEL GUALAZZI in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon