29 Maggio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
29 Maggio 2015

RADIO HINTERLAND PARTY con HELLER, OSVALDO SUPINO, PELLLE e tanti altri

Questa sera a Rozzano ci sarà il "Radio Hinterland Party", la festa di primavera con Osvaldo Supino, Pellle, Marco Rotelli, Heller e tanti altri.

Condividi su:

Radio Hinterland Party, la festa di primavera dell’emittente di Binasco, prenderà il via venerdì 29 maggio alle 21.30 allo Spazio Aurora di Rozzano, in collaborazione con la Croce Viola di Rozzano.

La serata, ad ingresso gratuito, vedrà le performance di artisti emergenti e giovani promesse della musica italiana, ma non solo! Ci saranno anche Marco Rotelli con il suo singolo di debutto Il mio domani che ha scalato classifiche di vendita e airplay radiofonico, Kìmel con Distanti, da settimane uno dei singoli indipendenti più trasmesso dalle radio italiane, ma anche artisti che stanno conquistando il loro spazio a livello internazionale, come Osvaldo Supino che sta conquistando le classifiche con i suoi brani pop-dance, tra cui il successo di Stop the rain, il cui video ora è in rotazione sui canali MTV di Svizzera e Germania.

Ci saranno anche Alessia Luche, Alesya, Giox, Danke e due artisti milanesi: Heller e Pellle che arriva proprio da Rozzano.

Heller con il suo brano Stay with me ha lanciato una campagna sociale sul gettare la maschera e fare della propria vita un viaggio straordinario, mentre Pellle ha recentemente pubblicato Iceberg, il suo secondo album ufficiale.

I live saranno seguiti da una serata di musica dance con il Deejay Boss.

L’evento, il primo di una serie sui territori dell’hinterland milanese e pavese, sarà presentato dai collaboratori della radio che, dal 1978, si occupa di informare e intrattenere i propri ascoltatori e sta per concludere un’altra stagione radiofonica ricca di soddisfazioni.

radiohinterland