Quest’estate ANNA TATANGELO ci farà ballare con “Muchacha”!

annatatangelo

Anna Tatangelo, o più semplicemente Anna (così come d’ora in poi la cantante ha chiesto di essere chiamata dalla casa discografica e i media), ha parlato del suo nuovo singolo, la cui uscita è prevista a inizio luglio.

…E sarà un pezzo tutto da ballare. Il titolo è già un programma: “Muchacha“!

Ecco le ultime dichiarazioni della cantante laziale, rilasciate a Gay.TV:

L’album? Massimo per i primi dell’anno dovrebbe essere pronto. Abbiamo cambiato strategia nella promozione.

Facciamo due anticipazioni, la prima è stata con “Senza dire che”, scritta da Kekko dei Modà e dalla prima settimana di luglio sarò in promozione con “Muchacha”.

Sarà un brano che spero possa diventare il nuovo tormentone estivo. E tutto un gioco di ammiccamenti. Abbiamo girato il video sette giorni fa. Girato in pochissimo tempo per la regia del grande Gaetano Morbioli. 

Sarà un video dal colore americano“.

In attesa della nuova canzone, dal momento che è stato nominato, vi mostriamo il videoclip ufficiale dell’ultimo singolo, proprio Senza dire che.

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: