TALE E QUALE SHOW stasera la finalissima. Quarto giudice GIORGIO PANARIELLO

tale e quale show finalissima

Questa sera andrà in onda la puntata finale di Tale e Quale Show, lo spettacolo musicale di Rai Uno condotto da Carlo Conti.
Per la finale il quarto giudice sarà Giorgio Panariello.

Venerdì 1° dicembre alel 21.25 inizierà l’ultimo appuntamento della stagione di Tale e Quale Show. A contendersi la vittoria i 12 protagonisti che, per l’ultima volta, entreranno nei panni dei big della musica nazionale e internazionale.
Ai 3 giudici di questa edizione, Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica si unirà per l’occasione Giorgio Panariello.

CHI INTERPRETERÀ CHI

Valeria Altobelli sarà Loredana Berté
Federico Angelucci sarà Eduardo De Crescenzo
Bianca Atzei sarà Patty Pravo
Filippo Bisciglia saràVasco Rossi
Marco Carta sarà Steven Tyler
Manlio Dovì sarà Johnny Dorelli
Alessia Macari sarà Irene Cara
Lorenza Mario sarà Ornella Vanoni
Silvia Mezzanotte sarà Laura Pausini
Annalisa Minetti sarà Alessandra Amoroso
Tullio Solenghi sarà Alberto Sordi
Davide Merlini sarà Umberto Tozzi

Alla fine della puntata sarà eletto il Campione di Tale e Quale Show 2017, dopo che il titolo di Campione di Tale e Quale Show era stato vinto da Marco Carta nelle scorse settimane.

Per la finale sarà anche il pubblico da casa a scegliere il vincitore. Si potrà votare da telefono fisso o via SMS.
Il risultato della classifica generale frutto dalle votazioni in studio (giuria e artisti in gara) e quello concernente il Televoto da casa avrà un peso rispettivamente del 40% e del 60%. Chi avrà ottenuto alla fine complessivamente la percentuale maggiore sarà eletto Campione di Tale e Quale Show 2017.

In palio, oltre a una targa, 30mila euro che il vincitore donerà a una Onlus benefica (in caso di ex aequo la cifra sarà divisa per i due o più artisti a pari merito).

Durante la serata verrà premiato anche il vincitore del concorso dedicato agli imitatori del web.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: