PUMMAROCK FEST 2014: oggi e domani con AFTERHOURS, SALMO e altri

Senza titolo-2

Torna anche quest’anno, per la quinta edizione, il PummaRock Fest, uno degli appuntamenti musicali gratuiti più attesi della Campania.

Appuntamento oggi 13 settembre, e domani 14 settembre, sempre a partire dalle 19, a Sant’Antonio Abate (Napoli) per tanta musica e divertimento presso l’Area Mercato in Via de Luca.

Questa sera sul palco il rock degli Afterhours e Giorgio Canali e Rosso Fuoco, ma non mancheranno esibizioni di artisti figli della scena indipendente partenopea come i Radio Sparta e i Freak Opera.

Domani sera invece una serata all’insegna della fusione di generi con rap, reggae, dub e punk rock. Attesi il rapper sardo Salmo e Jovine, fra i talenti di The Voice of Italy 2. Saliranno sul palco anche gli Indubstry, Gli Atleti e i Buddha Superoverdrive.

In apertura di entrambe le serate ci sarà poi spazio per le band emergenti vincitrici del PummaRock Live Contest 2014: i Madness Circus, Simon McCandless, Tartaglia & Aneuro e i The Marvels.

L’evento è promosso dal Forum dei Giovani, dal Comune di Sant’Antonio Abate e dall’associazione culturale Up Arte.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: