11 Marzo 2016
di Caporedattore
Condividi su:
11 Marzo 2016

“POOH – Amici per sempre”: stasera in TV con Patty Pravo, Emma, Modà e Rocco Hunt. Poi il tour (DATE e BIGLIETTI)

Stasera in TV "Pooh - Amici per sempre" con eccezionali ospiti: Patty Pravo, Emma, Modà e Rocco Hunt. Da ottobre il tour.

Condividi su:

Andrà in onda stasera, in prima serata su Rai Uno, Pooh – Amici per sempre, lo speciale dedicato alla storica band fondata nel 1996. La conduzione sarà affidata a Carlo Conti.

Nutrito il cast di ospiti: Modà, Emma Marrone, Rocco Hunt e tutta la formazione dei Pooh al completo in duetto con Patty Pravo.

Una nuova occasione per i Pooh per festeggiare il cinquantennale della band, dopo il successo riscosso sul palco dell’Ariston di Sanremo.

Gli ospiti si alterneranno sul palco insieme a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli con duetti inediti all’insegna delle grandi emozioni.

I Pooh si racconteranno attraverso aneddoti, immagini e canzoni che hanno segnato la loro eccezionale carriera e caratterizzato la loro lunghissima amicizia, con le avventure vissute insieme per rivivere i momenti più belli e significativi della loro storia.

Pooh – Amici per sempre è prodotto da F&P Group e da Ballandi Multimedia, con la regia di Maurizio Pagnussat.

A grande richiesta, a partire da ottobre, i Pooh torneranno live nei palazzetti. Ecco le prime date confermate:

28 ottobre al Pala Sele di Eboli (Salerno)
1 novembre al Pala Florio di Bari
2 novembre al Pala Florio di Bari NUOVA DATA
8 novembre all’ Unipol Arena di Bologna
18 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze
25 novembre al Pala Alpitour di Torino

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Biglietti in vendita da oggi, venerdì 11 marzo, dalle ore 16.00.

A settembre uscirà il disco, presentato da F&P Group e Artist First e distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di Reunion – L’ultima notte insieme oltre a quattro brani inediti.
Il disco, anticipato in radio dai singoli Pensiero e Noi due nel mondo e nell’anima riarranagiati a cinque voci, uscirà in versione Cd, Dvd, Blu-ray e Vinile. È possibile pre-ordinare, in esclusiva su Amazon.it, l’edizione P.U.L.S.E (Pooh Ultra Limited SuperFan limited Edition), un’edizione a tiratura limitata con tante sorprese.

I festeggiamenti per i 50 anni termineranno ufficialmente il 31 dicembre e, in autunno, verrà pubblicato un libro fotografico con le immagini dei momenti più emozionanti e significativi di questo anno di celebrazioni.