5 Agosto 2017
Condividi su:
5 Agosto 2017

PIERDAVIDE CARONE firma con Artist First per il nuovo album

Nuova etichetta discografica per Pierdavide Carone che è attualmente al lavoro sul suo nuovo album con Artist First

pierdavide carone
Condividi su:

Se ne era parlato nei mesi scorsi e si pensava che sarebbe uscito con un singolo per l’estate, invece Pierdavide Carone torna oggi a dare notizie sul suo nuovo album attraverso i suoi profili social.

Il cantautore venuto alla ribalta nell’edizione di Amici di Maria De Filippi vinta da Emma Marrone manca dal mercato discografico con un album dal 2012, anno in cui pubblico con la supervisione di Lucio Dalla Nanì e altre storie.
Negli ultimi due anni Pierdavide ha pubblicato due singoli, Il Filo del 2015, e Sole per sempre nel 2016.

Per il nuovo disco Carone, attualmente seguito dalla manager Greta Amato, si affiderà alla Artist First di Claudio Ferrante come da lui stesso annunciato sulla sua pagina Facebook.
Ecco il suo post:

pierdavide carone

Era da mesi che stavamo lavorando sotto traccia, ho mantenuto il massimo riserbo finché non fosse stato ufficiale, però dentro di me non vedevo l’ora di condividerlo con tutti quelli che mi hanno seguito durante questo lungo periodo di silenzio. Ebbene, me e le mie canzoni hanno una nuova casa, si chiama #ArtistFirst ed insieme stiamo lavorando al mio nuovo album. In attesa di trasformare questo post in musica, ringrazio #ClaudioFerrante è tutto il suo entourage per questa nuova esaltante avventura, piena di parole e note!!

Ora non resta che aspettare il finire dell’estate per conoscere maggiori dettagli sulla data di uscita del nuovo progetto.