PALETTI debutta con “Palettology” e regala il suo singolo!

Paletti_BLU

Lo scorso 3 giugno è uscito in digitale “Palettology“, il nuovo EP di Paletti, l’artista bresciano che da quest’anno è nella Sugar Music, scuderia di Caterina Caselli, e nel quale il nostro Casco d’oro ha riposto grande fiducia.

Le prime due tracce del progetto sono “La gente siamo siamo io e te” e “Comodamente schiavo“, gli ultimi due inediti pubblicati e presenti nella silloge, la quale contiene i vari singoli già pubblicati in precedenza, ovvero in ordine di tracklist: “Senza volersi bene“, “Adriana“, “Cambiamento” e “Tricerebrale“.

palettology

In occasione del MI AMI Festival (partito venerdì, finirà stasera) Paletti ha deciso di regalare al pubblico il suo singolo “La gente siamo io e te“. Per scaricarlo occorre semplicemente un PAY WITH A TWEET. Cliccando su questo link, tramite una semplice condivisione su Facebook o Twitter potrete avere in regalo il brano!

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: