OSVALDO SUPINO dopo essersi esibito davanti a 150.000 persone a Miami lancia il nuovo singolo “Infinity” (VIDEO)

osvaldo supino

Osvaldo Supino si conferma uno degli artisti indipendenti più cliccati e discussi della rete.
Dopo aver recensito il suo ultimo album Behind the Curtain qui, oggi torniamo a parlarvi di lui in occasione del lancio del nuovo singolo, Infinity, e di un importante esperienza a Miami.

Il nuovo singolo di Osvaldo sarà lanciato lunedì 16 maggio ed è il quarto estratto dal suo ultimo album che al momento dell’uscita debuttò alla terza posizione della classifica iTunes.

Infinity è un brano pop dalle forti influenze dance nel classifico stile di Osvaldo Supino; la canzone, scritta da Luke Mitchell, mette in risalto nuove sfumature interpretative della voce di Supino che lo racconta così…

“Ci sono storie che anche se durano un solo giorno hanno un effetto su di noi indelebile, infinito. Questo brano è arrivato come una premonizione, poco prima di un momento che da li a breve avrei vissuto e che mi avrebbe completamente cambiato le prospettive. Si parla di amore, di complicità”, con la stessa onestà e chiarezza che ormai è uno dei tratti principali del suo linguaggio“.

osvaldo supino

Infinity è accompagnato da un videoclip realizzato a Miami dal pluripremiato Dmitry Zhitov durante l’esperienza americana di Osvaldo che poche settimane fa è stato il primo artista italiano ad esibirsi di fronte a 150.000 persone al Miami Beach Gay Pride (sullo stesso palco artisti del calibro di Iggy Azalea e Jordin Sparks).
Il Miami Beach Gay Pride è uno degli eventi tra i più seguiti in America ed ha raccolto nella totalità più di 150.000 persone.
Nello show di 30 minuti il cantante ha eseguito con i suoi ballerini alcuni brani dall’ultimo album Behind The Curtain e un’anteprima in spagnolo del nuovo progetto a cui l’artista sta lavorando.
Osvaldo ha inoltre realizzato la sua prima intervista negli Stati Uniti per l’emittente televisiva americana NBC che potete vedere qui.

osvaldo supino

La carriera di Osvaldo Supino è ricca di soddisfazioni, ad oggi ha pubblicato 7 singoli, 2 album e 1 Ep ha oltre 6 milioni di views conteggiate solo nel 2015, 2 premi Pivi, 2 Nickelclip Awards, 1 Premio Unicef, 1 Premio Rivelazione MEI… inoltre detiene il record come unico artista italiano nominato tre volte ai BT Digital Music Awards.
Qui di seguito potete vedere il video del backstage e dell’esibizione di Osvaldo a Miami.

 

AGGIORNAMENTO DEL 16 MAGGIO

E´online da oggi il video di Infinity.

Credo nella profondità dei sentimenti. Credo in quell’amore che ti sconvolge le giornate e ti consuma. Forse ho un’idea troppo romantica e Shakespeariana ma non voglio cambiarla. Ci credo davvero, lo cerco e ho scelto di continuare a farlo.
Penso sia uno dei videoclip più belli che abbia mai realizzato, sicuramente comunque uno tra i miei preferiti. L’amore è amore e non c’è differenza se nasce tra un ragazzo e una ragazza o tra due persone dello stesso sesso. In Infinity lo racconto così perchè è esattamente come lo vivo io.

 

  
segui su: