Nuovo album e concerto al Blue Note per MARIO LAVEZZI

Mario Lavezzi_b

Mario Lavezzi, figura storica nella scena musicale italiana, cantautore, produttore e autore di brani senza tempo (suoi tra le altre  “E la luna bussò” e “In alto mare“per Loredana Berté e di “Vita” cantata da Gianni Morandi e Lucio Dalla), sta per tornare sulle scene con un nuovo album intitolato “L’amore è quando c’è” su etichetta Universal Music Italia. “Un album di inediti ricco di storie da ascoltare ad occhi chiusi ed emozioni realmente vissute” cita il comunicato stampa del disco.

L’anteprima del disco si terrà in uno speciale concerto sabato 8 marzo alle ore 21 al Blue Note di Milano evento in cui il cantautore riproporrà in chiave live anche alcuni dei grandi successi che ha firmato per artisti come Ornella Vanoni, Lucio Dalla, Fiorella Mannoia e molti altri. La data del concerto, che cade il giorno della festa della donna, è stata scelta appositamente essendo Lavezzi uno dei più grandi cantori dell’universo femminile del panorama musicale italiano.

Sul palco del Blue Note Milano, Mario Lavezzi sarà accompagnato da Nicolò Fragile (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Placido Salomone (chitarre), Francesco Corvino (batteria), Claudia D’Ulisse e Elisa Paganelli (voci e cori).

Il costo del biglietto sarà di 30 €.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: