5 Marzo 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
5 Marzo 2014

Nuovo album e concerto al Blue Note per MARIO LAVEZZI

L'8 marzo, giorno della festa della donna, Mario Lavezzi tornerà ad esibirsi live al Blue note Milano presentando il suo nuovo album "L'amore è quando c'è".

Condividi su:

Mario Lavezzi, figura storica nella scena musicale italiana, cantautore, produttore e autore di brani senza tempo (suoi tra le altre  “E la luna bussò” e “In alto mare“per Loredana Berté e di “Vita” cantata da Gianni Morandi e Lucio Dalla), sta per tornare sulle scene con un nuovo album intitolato “L’amore è quando c’è” su etichetta Universal Music Italia. “Un album di inediti ricco di storie da ascoltare ad occhi chiusi ed emozioni realmente vissute” cita il comunicato stampa del disco.

L’anteprima del disco si terrà in uno speciale concerto sabato 8 marzo alle ore 21 al Blue Note di Milano evento in cui il cantautore riproporrà in chiave live anche alcuni dei grandi successi che ha firmato per artisti come Ornella Vanoni, Lucio Dalla, Fiorella Mannoia e molti altri. La data del concerto, che cade il giorno della festa della donna, è stata scelta appositamente essendo Lavezzi uno dei più grandi cantori dell’universo femminile del panorama musicale italiano.

Sul palco del Blue Note Milano, Mario Lavezzi sarà accompagnato da Nicolò Fragile (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Placido Salomone (chitarre), Francesco Corvino (batteria), Claudia D’Ulisse e Elisa Paganelli (voci e cori).

Il costo del biglietto sarà di 30 €.