14 Maggio 2016
Condividi su:
14 Maggio 2016

“Non era vero” segna il ritorno di EMIS KILLA a tre anni da “Mercurio” (VIDEO)

Ci siamo, Emis Killa è attualmente sul set di "Non era vero" il primo singolo estratto dal nuovo album in uscita nel 2016

emis killa
Condividi su:

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa qui, il ritorno di Emis Killa è imminente e ieri è lo stesso artista a comunicarlo attraverso la sua pagina Facebook svelando anche il titolo del nuovo singolo.

L’ultimo lavoro discografico di Killa, Mercurio, risale al 2013 e dall’album certificato disco di platino per le vendite furono estratti quattro singoli ufficiali (Wow, Scordarmi chi ero, A Cena dai tuoi feat J-Ax e Mercurio) più il videoclip dell’intensa Lettera dall’inferno. Successivamente l’album è stato ristampato con il lancio in radio di Maracana.

Nei mesi successivi il rapper non è comunque stato con le mani in tasca ed ha iniziato a presentare programmi in tv e in radio, girato l’Italia con un lungo tour e pubblicato nel 2015 un disco di rap puro rilasciato in free download, un lavoro lontano da ogni logica commerciale intitolato Keta Music Vol.2. Inoltre ha dato alla luce altri singoli come Che abbia vinto o no feat Antonella Lo Coco per la colonna sonora del film di Aldo, Giovanni e Giacomo, ILTG (I Love this game) siglia degli NBA su Sky e l’inno del Milan #Rossoneri composto insieme a Saturnino.

Ora però è davvero imminente il rilascio di un nuovo e attesissimo singolo che anticiperà il disco che uscirà entro la fine del 2016; la nuova canzone si chiama Non era vero e potrebbe arrivare nelle radio e nei digital stores entro la fine mese.
Emis Killa stesso lo ha annunciato attraverso le sue pagine social proprio oggi pubblicando uno scatto dal set del video insieme alla dicitura: “Quante volte vi ho detto che a breve sarei tornato e poi ‪#‎noneravero“.

emis killa

Insomma, tenetevi pronti perché l’attuale coach di The Voice of Italy sta per tornare alla musica.

AGGIORNAMENTO DEL 15 MAGGIO

Non era vero ora ha anche una data di uscita, molto più vicina di quello che si poteva pensare infatti il brano sarà in rotazione radiofonica e in vendita nei digital store questo venerdì 20 maggio.
Per comunicarlo Killa ha pubblicato un teaser video.

AGGIRONAMENTO DEL 20 MAGGIO

E´uscito oggi il videoclip del nuovo singolo di Emis Killa, Non era vero, prodotto da Don JoeYung Snapp. Il videoclip è stato realizzato da Andrea Folino e Corrado Perria.