26 Giugno 2014
di News, Interviste
Condividi su:
26 Giugno 2014

NOEMI: già finita l’avventura da coach a The Voice of Italy?

Non si sa se la rossa di X Factor sarà fra i giudici di The Voice of Italy 3 e lancia una battuta sagace a Suor Cristina...

Condividi su:

Beccata a Firenze nel backstage degli Mtv Awards 2014, la rossa Noemi rifugge l’ovvio domandone dei giornalisti intervenuti per intervistarla, sulla possibilità che l’anno prossimo sia nuovamente tra i quattro coach di The Voice, per il terzo anno di fila.

La seconda edizione del talent di Rai 2 si è appena conclusa con la vittoria di Suor Cristina Scuccia e, a tal proposito, la Scopelliti ai microfoni si è lasciata scappare una battuta piuttosto sagace, che a molti potrà sembrare un filino polemica:

“Chi ci sta il prossimo anno… Batman che fa i provini?”

In realtà, sembrerebbe che Noemi non sia stata (ancora) riconfermata dalla produzione, si potrebbe pensare che le due cose siano connesse.

Ad ogni modo, è fuor di dubbio che, già dalla prossima edizione e dopo il fenomeno della Suora canterina, sarà difficile replicare scelte di analogo successo ai casting, pescando cantanti-personaggi così capaci di attrarre a sé l’attenzione dell’opinione pubblica.

E voi avete apprezzato Noemi in versione talent scout in questi due anni? O la preferite esclusivamente nelle vesti di interprete? Fatecelo sapere nei commenti!