4 Gennaio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
4 Gennaio 2015

NICCOLÒ AGLIARDI annuncia l’arrivo del primo singolo da BRACCIALETTI ROSSI 2

A fine febbraio tornerà la serie campione di ascolti "Braccialetti rossi".Niccolò Agliardi tramite la sua pagina Facebook annuncia l'imminente primo singolo

Condividi su:

C’è grande attesa per la seconda stagione della fiction tv Braccialetti rossi dopo i risultati clamorosi dello scorso anno.
La serie incentrata sulle storie di vita, amicizia e amore di 6 ragazzi ricoverati in un ospedale per diversi problemi di salute, ha ottenuto infatti, oltre ad un ampio riscontro di pubblico (oltre 6 milioni di telespettatori a puntata), grandi elogi anche da parte della critica.
La colonna sonora della serie è stata interamente curata dal cantautore milanese, Niccolò Agliardi, che oltre a scegliere i brani di artisti già noti da inserirvi, ha scritto appositamente 9 canzoni inedite cantate da lui e da alcuni cantanti amici come Greta Manuzi, Ermal Meta, Simone Patrizi ed Edwyn Roberts tra gli altri.

In attesa del mese di febbraio periodo in cui arriverà la seconda serie della fiction (probabilmente subito dopo la settimana del Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 10 al 14 febbraio), Agliardi è già al lavoro sulle nuove canzoni che accompagneranno i protagonisti nelle nuove puntate.

Ed è proprio il cantautore ad annunciarlo pubblicando sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae insieme ad Aurora Ruffino, protagonista femminile nel ruolo di Cris della serie, accompagnata da poche parole:

Presto un video. Sotto la pioggia. Bellissimo. #br2

agliardi_br2

Insomma il cantautore lascia intendere che sta girando (sotto la pioggia) il videoclip di quello che sarà il primo singolo della colonna sonora di questa seconda serie che, probabilmente, verrà lanciato in radio poco prima del debutto in tv.
Ricordiamo che la prima compilation di Braccialetti rossi, edita da Carosello Records, finì direttamente al primo posto della classifica Fimi dedicata alle compilation ottenendo un buon riscontro di vendite.

Insomma alle migliaia di fan di tutte le età conquistata dalle storie di Leo, Vale, Cris, Rocco, Davide e Toni non resta che aspettare ancora un paio di mesi.

AGGIORNAMENTO DEL 4 GENNAIO

È stata confermato che la compilation della seconda serie di Braccialetti rossi uscirà, nuovamente distribuita da Carosello Records, il 27 gennaio.

Nell’attesa rivediamo il video dell’ultimo singolo di Niccolò Agliardi, La Sentinella tratto dall’album Io Non ho finito.