6 Novembre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
6 Novembre 2015

Never Again Live Tour: con BRIGA sul palco Gianluca Grignani e Alessio Bernabei

Riparte stasera da Milano il tour di Briga con ospiti d'eccezione ad ogni tappa, tra cui Gianluca Grignani e Alessio Bernabei.

Condividi su:

Il rapper dell’ultima edizione di Amici Briga dopo aver conquistato in sole 4 settimane con l’album Never Again, è impegnato da qualche settimana con il suo nuovo tour, Never Again Live Tour che questa sera, 6 novembre, farà tappa al Fabrique di Via Fantoli 9 a Milano e avrà come ospite sul palco Gianluca Grignani.

Il tour ha già venduto oltre 25 mila biglietti e sta registrando un sold out dietro l’altro e, dopo Milano, toccherà Roma con ben 3 tappe (7, 8 e 13 novembre all’Atlantico), di cui le prime due già sold out da mesi e tanti ospiti. Per ora si sa solo che il 13 novembre ci sarà Alessio Bernabei, ex cantante dei Dear Jack.

Il tour si chiuderà sabato prossimo al Teatro della Concodria in provincia di Torino.

Briga ha commentato così il suo tour:

“L’esperienza dei firma-copie mi ha regalato una carica di emozione fortissima. Non smetterò mai di ringraziare i miei fan per tutto il loro calore. Ora sto preparando un super live, in cui mi vedrete cresciuto e migliorato, ancora una volta. Sto fremendo, sono già in clima pre-partita…. Vi aspetto tutti, ovunque!”

Lo show prevede l’esibizione di Briga con una band formata da due chitarristi, un tastierista, basso e batteria, oltre al DJ per quella che il rapper ha definito la sua svolta rock. Saranno eseguiti tutti i brani di Never Again e tante sorprese.

Queste le prossime date del Never Again Live Tour di Briga:

06/11 | Milano, Fabrique
07/11 | Roma, Pala Atlantico SOLD OUT
08/11 | Roma, Pala Atlantico SOLD OUT
13/11 | Roma, Pala Atlantico
14/11 | Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO