28 Giugno 2014
di Officina del talento
Condividi su:
28 Giugno 2014

NESLI: presto il nuovo album. Su Twitter impazza l’hashtag #notmissing

Dal silenzio dello studio di registrazione Nesli lancia un messaggio ai fan: "non sono scomparso, sto scegliendo con calma i pezzi"

Condividi su:

Nesli è in studio di registrazione e i fan non vedono l’ora di ascoltare nuova musica. L’ultimo album del cantautore rap, Nesliving Vol. 3 – Voglio, risale infatti a due anni fa.

Nel pieno del lavoro l’artista ha voluto lasciare un lungo messaggio ai suoi seguaci sulla sua pagina ufficiale Facebook:

MISSING, scomparso…
Siete stati Voi a suggerirmelo, come fate spesso inconsapevolmente. Il Vostro affetto, la vostra curiosità nel sapere dove mi trovavo,cosa stavo facendo, ha portato anche me a domandarmelo… Ma il futuro si costruisce sopra il passato, quindi bisogna fermarsi, pensare e muovere il primo passo. Ecco perché dopo il mio ultimo tour e il traguardo del disco d’oro ho voluto fermarmi e pensare, pensare al prossimo passo. Ho dedicato il tempo alle canzoni, l’unico modo che ho per restituirvi almeno in parte quello che Voi mi trasmettete ogni giorno, quella presenza costante che non mi fa mai sentire solo. Per fare questo ho voluto cambiare tutto, un nuovo accordo discografico, un nuovo team, un produttore e manager e che ho rincorso e voluto per tanto tempo. Sono felice di condividere con Voi tutto questo e sopratutto felice di dirvi che quello che uscirà, sarà l’album della mia carriera, il più bello che abbia mai concepito. 
Io ci sono, ci sono sempre stato…NOTMISSING
Nesli – passo e chiudo.

È bastato questo messaggio a scatenare il delirio dei fan che hanno inondato Twitter con l’hashtag #notmissing. Adesso è chiaro: Nesli non è scomparso.

nesli

L’entusiasmo della fanbase ha spinto Nesli, all’anagrafe Francesco Tarducci, a creare un vero e proprio diario di bordo sui suoi social tramite il quale informerà il pubblico dei passi in avanti di questo nuovo progetto discografico che potrebbe vedere la luce il prossimo autunno.

Diario di Studio

Stiamo scegliendo le canzoni, tra le tantissime che abbiamo, stavolta ho esagerato  c’è ancora tanto lavoro da fare ma l’entusiasmo di tutti è contagioso. È la prima volta che tutto è, come deve essere, è la prima volta ogni volta ma questa è speciale. Lo è perché sono riuscito a liberarmi da un nodo che io stesso avevo stretto, fatto di persone sbagliate, scelte sbagliate, sentimenti sbagliati… Ma lo sbaglio ahimè in questa mia vita, è l’unico correttore. Eccomi qua quindi, senza più se, senza più ma, ho capito che tutti questi anni di cammino sono serviti a correggere quello che sbagliavo e la vittoria adesso è poter scegliere da zero. Vi dico che i brani stanno prendendo forma e vita , vorrei farvi sentire qualcosa, anche pochi secondi per capire che il messaggio è ancora forte, sempre qui, sempre Noi…

#NOTMISSING

Nesli – passo e chiudo

nesli2