NEK lancia il pre-order del nuovo singolo “Uno di questi giorni” (VIDEO)

nek-cover

Il nuovo singolo di Nek si intitola Uno di questi giorni ed è possibile, già da oggi, prenotare il pre order da iTunes.

L’uscita ufficiale del brano sarà il prossimo venerdì, il 6 maggio per la precisione.

Lo ha annunciato Nek ieri sera sui suoi canali social, pubblicando anche la copertina:

La vita è un viaggio… E voi? dove volete che vi porti questa strada?

nek

Definirei Uno di questi giorni una road song. È un brano energico, come la frenesia e l’emozione che si provano prima di una partenza, un brano che esprime voglia di evasione, di chiudere gli occhi e svegliarsi altrove, di essere liberi.

Il brano anticipa l’album di inediti la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

Il singolo uscirà mentre il cantante è impegnato, insieme al collega J-Ax (anche lui pubblicherà un singolo con Fedez lo stesso giorno, leggi qui) alla conduzione della squadra Blu nel talent show Amici di Maria de Filippi (leggi qui le anticipazioni sulla puntata del 30 aprile).

AGGIORNAMENTO del 11 MAGGIO

Dopo l’uscita in radio e nelle piattaforme di musica digitale è uscito oggi il nuovo videoclip di Nek diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia che vede co protagonista la ballerina Elena D’Amario concorrente di Amici di qualche anno fa.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: